si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 30 dicembre 2012

smile! :)

cavoli, è finita!

non posso crederci, anche quest'anno è successo.

gli anni passano, mi dò dei buoni propositi ad ogni capodanno ma alla fine mi trovo da sola a guardare i fuochi d'artificio...forever alone senza uno straccio di ragazzo e senza essere soddisfatta dell'anno passato, e non voglio più che sia cosi.

 ora è finito anche il 2012, un anno che ha portato la malattia e durante il quale è finita, in quest'anno ho fumato la prima canna, toccato per la prima volta un narghilè e ho iniziato a fumare, ho fatto anche delle cose che non sono solo le cazzate dei 16 anni che mi diverto a elencare eppure non posso fare a meno di parlarne ^_^
so solo che la sera di capodanno voglio divertirmi, so che voglio cambiare su molti fronti....e sono curiosa. voglio sapere la cosa che desiderate di piu che accada durante il 2013. se volete, commentate.

ecco le cose che voglio

voti dal 7 in su per essere in pace con me stessa

sentirmi amata per una volta, e so anche da chi.
fare tanta tanta thai box, bene.



3 commenti:

  1. Che bei propositi :) io riesco solo a pensare che per questo 2013 vorrei perdere tutte le mie paure, tutto ciò che davvero mi blocca dal vivere, e vorrei finalmente conoscere una ragazza che possa farmi credere finalmente nell'amicizia!
    Un bacio, buon anno :)
    Effe

    RispondiElimina
  2. Buon anno stellina, i tuoi desideri non sono poi così irrealizzabili...credici sempre se li vuoi vedere prendere vita!!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno, ti auguro di realizzare i tuoi propositi!! :)

    RispondiElimina