si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 21 luglio 2013

never give up

inizio scusandomi per la mia assenza, non posso pretendere che qualcuno continui a seguirmi se non mi faccio viva per mesi...
ultimamente sono entrata in un periodo nel quale non mi importa del peso, ma ora inizia ad importarmi perchè.....il perchè in reltà non lo so ma ora sta ritornando il pensiero di un peso da raggiungere e di solito vado avanti cosi, tra un periodo di calma e un periodo di obbiettivi vari
ora ho quindi deciso di cambiare questa altalena di pensieri: dimagrirò ma sarà solo il risultato finale di un lungo processo, perchè mangerò in modo diverso ma soprattutto farò attività fisica e F O R S E riuscirò a smettere di fumare.....sarà una cosa molto lunga perchè non riesco ancora a pensare di riuscire a fare attività costantemente, per ottenere il fisico che voglio ci vorrà tempo, mesi e per smettere di fumare non ne parliamo neanche di quanto tempo ci vorrà.... intendo aggiornarvi perchè se qualcuno oltre a me sa dei miei obbiettivi allora sono "costretta" ad impegnarmi perchè non voglio fare la figura di quella che si arrende.
non mi arrenderò

4 commenti:

  1. se riesci a smettere di fumare fammi sapere come ci sei riuscita..

    RispondiElimina
  2. Io ti seguiró sempre :) Ti capisco benissimo! Anche io vivo di questi alti e bassi da circa 3 anni! Ma alla fine come puoi vedere, torno sempre qui con le mie ossessioni... Ora però, come te, ho deciso di dimagrire più lentamente, per non rimettere subito tutto il peso perso appena mangio un po', cosa che è sempre successa. Infatti sto andando più lentamente e ad ogni kg perso mi prendo qualche giorno di stabilizzazione. Sta funzionando! con alti e bassi, ma funziona! Vedrai che ce la farai! Ti auguro tutto il meglio!
    Un bacio,
    Effe

    RispondiElimina
  3. io ho smesso di fumare a febbraio... ed è stato molto più facile di quanto pensassi... e vedrai che anche tu ce la farai.
    Anche se non ho più il blog, però ti seguo :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina