si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

sabato 6 agosto 2011

banana power!!

eheh ciaoo! scusate il titolo, vi spiego: ieri sera sono andata a fare il tiro a segno sparando alle lattine e ho vinto il pupazzetto di una banana in pigiama....comunque.. facendo finta di essere di nuovo normali: che posso dire? sgarrare? di piu!! sto mangiando assai, ma tanto aspetto di tornare a casa per decidere come regolarmi, cerco di godermi l'estate che mi serve, visto che la scuola sarà massacrante... mi tengo si, ma alla sera prendo la granita e ogni tanto ci scappa il gelato, ma se fossi a torino sarebbero cavoli... tralascio la questione cibo e parlo d'altro... lo stress per le varie cose è sfociato nei due giorni passati facendomi piangere come una bella fontanella cretina, perchè ho scoperto che una ragazza di quelle con cui ho fatto amicizia è abbastanza un'idiota, visto che lei andava dietro al tipo di cui vi ho parlato ma poi dice che le è passata...seeee, domani ti è passata!! comunque non mi preoccupo tanto per lei, è abbastanza innoqua visto che sembra che stia abbandonando di nuovo...è solo che saperlo all'inizio mi ha fatta proprio incazzare, e allora ero gia triste per varie cose, ci si mette anche il fatto che avevo mangiato troppo e la goccia insignificante ha fatto traboccare il vaso.
comunque lei adesso è meno dispettosa con me (è proprio stronzetta) e ho legato con la sua amica che mi ha aggiunta su Facebook e la situazione col tipo..... nei due giorni non mi aveva molto cagata, non so neanche se mi considera amica o cosa, comunque oggi abbiamo fatto di nuovo il bagno insieme e finalmente ci ho parlato di nuovo, se magari riesco a liberarmi dalll'insicurezza generale (e ragazze, qui giù consigli perchè ne ho un disperatissimo bisogno) posso anche essere piu sciolta, comunque perlomeno amici lo siamo, questo è certo..... comunque... vabè che dire se sono imbranata è colpa mia u_u 
però sono abbastanza felice
anche perchè adesso ho la connessione, se riesco a corrompere mio padre magari anche tutti i giorni :)
comunque, la situazione è questa:

la vostra cara amichetta imbranata continua a mangiare sapendo bene di non fare la cosa giusta, perchè abbuffarsi non va bene. le piace questo ragazzo, che piace anche ad un'altra ragazza che per questo la prende di mira, ma la vostra amichetta (che sarei io) non ha intenzione di farsi mettere sotto da sta tipa. lui stava gia con un'altra ragazza l'estate scorsa, che (attenzione adesso) è l'amica della tipa che gli va dietro e mi rompe le balle. chiaroo?? XD ma questo è ok, l'amica mi ha detto che era stata una storiella da niente, però io ho il brutto sospetto che a lui lei piaccia ancora, e se fosse sarei davvero miss sfiga 2011/12, non vi pare? però il mio ragionamento è questo: provare comunque a vedere ocm'è la situazione col tipo, tanto è estate e poi non costa nulla, no? al massimo scopro che non mi si fila e pace.

love you!!

3 commenti:

  1. Mangio poco? A me sembra sempre anche troppo, purtroppo è così, non riesco a mangiare tranquillamente perché ad ogni boccone mi sento in colpa e mi sento in colpa.. Stasera parto con M. per la Francia, un viaggio on the road ma se prima questo mi avrebbe fatto saltare di gioia ora mi spaventa solo.. A volte riesco ad essere positiva e pensare che riuscirò a non pensarci e che potrò sempre recuperare dopo ma a volte mi sento solo terrorizzata.. Non vedo l'ora di venerdì, così sarò gia a casa.. Tornare a mangiare normalmente? Non immagino nemmeno quando potrà succedere, quindi per ora semplicemente non ci penso.. Anche se so che sbaglio.
    Accidenti, innanzitutto cerca di capire se anche a lui piace la stronzetta e che non si comporti così solo per farla ingelosire.. Nel caso contrario: via libera!! Devi solo essere naturale e fare in modo che lui possa conoscerti davvero! ^^ spero che vada tutto bene!
    Ti abbraccio
    Sil.

    RispondiElimina
  2. Hey! Hai davvero fatto la scelta giusta, ovvero di goderti l'estate. La trovo la cosa migliore.
    Se ho capito bene tu sei di Torino, come me!
    Coooomunque ora goditela. Se poi tra te e questo tipo ci sarà qualcosa, ben venga!
    1bacio <3
    M.

    RispondiElimina