si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 14 agosto 2011

continuo a dire "non tornerò con te" ma non ci credo neppure io


chiedimi cosa penso e ti preparo un bel monologo
siamo solo io e te
come dallo psicologo
gli uomini mentono ma gli occhi raccontano
in questa vita sono troppi i conti che non tornano
più chiedi aiuto e più non arriva nessuno
mi sa che sei spacciato come un tocco di fumo
chi sa il sapore della merda e chi solo il profumo
la rabbia sale come la fame di chi è a digiuno
qui le storie nuove si mischiano alle vecchie
e più vado avanti più mi fischiano le orecchie
almeno tu sei in tempo
ti prego allora salvati
ma prima di andare fissa lo specchio e guardati                  FEDEZ-TI VORREI DIRE



 ciao ragazze....ho molti giorni di assenza e molti gossip vari...il succo è che in pratica il tipo non può stare con me, ma 
ricordiamoci che è un ragazzo in vacanza, quindi potrebbe fare di tutto anche se dice che 
nella sua città ha promesso ad una ragazza che avrebbe resistito (ma intanto non è neanche fidanzato!)
sono arrivati altri due ragazzi, per fortuna carini pure loro e simpatici...almeno quest'estate è divertente
a parte le "amiche" che la sera prima ti tirano su e il giorno dopo pure, ma mentre flirtano con quello che ti piace
si può essere davvero stronzi 
comunque non vi parlo del cibo
o delle mie sensazioni sulla malattia come facevo prima
perchè non ci riesco...non riesco a pensarci, non riesco a togliermi dalla testa che questo periodo di vacanza è solo un periodo di abbuffate
io vorrei che fosse un periodo di guarigione, ma sapete una cosa?
prima non avevo il coraggio di dirvelo, avevo detto che non avrei arretrato di un centimetro
ma ora sento che la mia mente mi dice:
appena tornerai a casa, tornerai con me, e ti stupirai della facilità con cui ignorerai la sofferenza che procuri ai tuoi genitori
per l'ennesima volta
e quindi a Torino dovrò ricaderci?
sto già ripensando al 45
anche perchè pensavo che il peso medio delle ragazze fosse intorno ai 50 kg.
ma molte sono 48
e io voglio essere molto di meno
perchè sono ancora malata, purtroppo.

3 commenti:

  1. Abbi forza,ti sono vicina.
    *Ti abbraccio*

    RispondiElimina
  2. Amore, sono stata assente per un po' e mi dispiace davvero.
    Mi è mancato leggerti!
    Andando con ordine:
    - Spesso ci sono delle specie di.. giochetti psicologici tra amici, dove si sta su quella linea che segna il confine tra, appunto, amicizia e amore.
    Magari quella ragazza per il tuo amico con il quale volevi una storiella estiva è qualcosa di più e magari vorrebbe provarci sul serio con lei e magari se venisse a sapere che non ha rispettato la promessa si tirerebbe indietro. Te lo dico perchè è successa anche a me una cosa simile, quindi non prendertela e passa al prossimo figo v.v
    - Con il cibo sono messa uguale.
    Appena ne ho l'occasione penso a digiunare o a vomitare.
    Mi mancano queste due cose, mi mancano infinitamente, e mi odio per questo.
    Ti sto vicina, ti voglio bene*
    Tua
    Elle.

    RispondiElimina
  3. Tesoro, purtroppo il rientro nella quotidianità ti mette in faccia i problemi che avevi accantonato alla partenza, ma si tratta di problemi già visti. Devi solo essere forte e mantenere la tua posizione, non cedere alla tentazione, e non per i tuoi ma per TE!
    Ti stringo fortissimo!
    Sil.

    RispondiElimina