si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

mercoledì 27 aprile 2011

BENTORNATA!



"I wanna stay in love with my sorrow"

una bellissima canzone dei mitici Evanescence: Lithium
il mio dolore è ritornato, o forse dovrei dire il mio piccolo dolore, perché paragonato al vostro non è nulla...io sono sempre la solita: troppo pigra e fifona per andare fino in fondo.
sto leggendo i vostri blog, e mi state dando forza...anche se il mio stomaco tornerà a chiudersi come prima io sarò felice lo stesso, perché mangiare non è tutto, è solo...niente.
devo dimagrire
dimagrire
dimagrire
e ancora.
io sono circa 165 x 49 1/2..... sono aumentata...lo so... stamattina mi sono pesata finalmente.


appena mi sono pesata, l'ultimo giorno prima di partire, mi è sembrato di "dovere" scendere fino ai 47kg per dimostrare a qualcuno o qualcosa che le vacanze non mi avrebbero fermata, ma ieri che ho visto COME sono ingrassata, non mi sono sentita male. ma devo essere spronata! 
stress per la scuola? come prima
stress per dimagrire? no. sono contenta, sollevata di dover continuare a scendere e a dimagrire... sono contenta sapete? ma perché? che ci trovo di tanto felice? 
adesso devo farvi una promessa. ve lo scrivo bello evidenziato, così non posso sfuggire o dimenticarmelo


ARRIVERO AI 46 KG. PRIMA DELLA FINE DI QUESTE VACANZE DI PASQUA


un obiettivo impegnativo aumenta l'impegno =)


oggi DA:


colazione= yogurt
pranzo= hamburgher senza salse, con carne, pomodori e insalata


vi lascio :)
http://www.youtube.com/watch?v=O2IuJPh6h_A&lc=seEUvY6nj-O-SE5bMzH4dv51UvFF38-s93ceVDEofFI&feature=inbox

Nessun commento:

Posta un commento