si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 26 aprile 2011

sto ascoltando "I don't want to miss a thing" e mi sto innamorando di questa canzone=)
ora che sono tornata voglio solo essere il più lontana possibile da ciò che era prima, per il più lungo tempo possibile.
non voglio ricominciare come prima, non mi piaceva affatto...ma non penso che debba piacermi

confesso......

confesso che probabilmente il mio lavoro è stato inutile, sarò tornata ai 50 kg

confesso...

confesso che sto iniziando a sentire tutto adesso...prima quando ho scritto dei 50 kg ho sentito le stesse cose che provavo durante la dieta...il doversi svegliare ogni mattina avendo come pensiero "anche oggi non posso mangiare" il pensare continuamente di non essere abbastanza abbastanza abbastanza!!!!

confesso...

di non avere niente da confessare. non ho niente altro. non vi devo più rendere conto di nulla. domani vediamo
-quanto peso
-come sto
-cosa farò
-se mi ricorderò cosa intendevo con "realizzarmi"

ahh si ecco un'altra cosa che non sapete di me:

Nessun commento:

Posta un commento