si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

venerdì 29 aprile 2011

cominciamo bene (?)


allora first of all  voglio comunicare che si: è ben la volta che scrivo di oggi...ma ho eliminato il post che avevo scritto oggi pomeriggio perché a volte mi capita di scrivere delle scemenze madornali e quindi è meglio scrivere adesso :)
allora... oggi (sempre seguendo la scia di molti blog pro-ana o comunque di ragazze malate) ho ri-cominciato a pensare... e mi sono vista come un'enorme massa lardosa, tanto per cambiare, e ho avuto la bella idea di ri-ri-ri-provare a vomitare, ma stavolta ho imparato.... non l'ho fatto, non perché non volessi, ma non so chi/cosa mi abbia fermata. però mi sembra che qualcosa stia cambiando in me...di nuovo. ho intenzione di perdere almeno 3 kg in questi giorni, o perlomeno di continuare con il mio regime, cioè perdere mezzo chilo ogni giorno (COSA CHE, OVVIAMENTE, IMPLICA D-I-E-T-A, VERO??). ma ho intenzione di farla questa dieta, almeno per questi giorni di vacanza in cui lo stress è minore.....
a proposito di stress: sono terrorizzata da ciò che succederà dal 2 maggio in poi: inizio della scuola, delle varie versioni che saranno decisive per il mio primo anno di liceo e di tanto studio=tanto sclero= (spero) perdita di chili.....


ma il mese di maggio non sarà solo questo, ma bensì anche il mese in cui voglio:

- arrivare a pesare 46 kg. minimo
-recuperare greco e latino
-trovare un ragazzo
-avere una vita sociale migliore
-riuscire a piacermi
-fare in modo che la mia possa essere una bella estate

no, scusatemi, ma oggi proprio non riesco a scrivere :( 
vi lascio con qualcosa di carino <3



e con un pensiero dell'ultimo momento, anzi un'immagine:

io che mi guardo davanti allo specchio, mia madre che mi vede

"perfetta" dice.

"sei perfetta"

non so se ridere o piangere......



Nessun commento:

Posta un commento