si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 9 luglio 2012

solamente....ci sono....

non so bene cosa dire, mi sono resa conto di essere scomparsa dal blog e adesso che ci ritorno mi accorgo di quanti sentimenti si porta dentro, mi rendo conto che tutti i commenti che leggo vengono da VOI, e so bene quale enorme insieme di sensazioni e pensieri possiate essere...mi trasmettete sempre moltissimo quando scrivo, volevo solo ringraziarvi di questo.
ora non faccio altro che andare a leggervi
baci bamboline <3

4 commenti:

  1. spero che stia andando tutto bene.. un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Ehi, come stai?
    A me fa piacere leggere te anche se ultimamente sono sparita dalla circolazione e lo so.
    Scrivi che ti leggo.

    M.

    RispondiElimina
  3. Io ti penso sempre... ogni tanto, mi fai avere tue notizie?

    Un abbraccio

    RispondiElimina