si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 5 novembre 2012

le mie croci

oggi mi sono svegliata con uno scazzo tremendo, mi sono pesata e lo scazzo è salito...non voglio perdere peso fino alla morte ma non voglio prenderlo! poi ho studiato e dormito senza avere voglia si fare niente. sono andata a fare thai boxe e mi è venuto un calo di zucchero e poi sono qui, scazzata perchè ingrasso, scazzata perchè non mi sento all'altezza di un sacco di cose e oggi mi sembrava che non avesse senso essere viva. ho pensato di avere l'influenza, di essere depressa, della mia vecchia malattia. non riesco a spiegarmi perchè....sarà anche lo stress della scuola.
so che fa strano vedere una persona che fino a poche settimane fa scriveva cose positive e coraggiose scrivere roba del genere, ma io non sono e non devo essere la colonna portante di nessuno, io spero di ispirare qualcuno con quello che mi è successo nell'ultimo anno, spero di passarvi ciò che provo, ciò che penso in modo che possiate uscirne anche voi, e non smetterò di farlo e cercherò di farlo nel modo meno banale possibile, per far si che mi ascoltiate, ma sono un essere umano e ho le mie croci anche io e non ammetterle danneggia. 

3 commenti:

  1. concordo, nessuno è perfetto! e la vera sfida credo sia questa... non dire "sono guarita, sto benissimo e sono felice" perchè magari sì può anche dire, ma magari si dice anche "vaffanculo, fa tutto schifo, io faccio schifo". insomma ci sono momenti si e momenti no, ma la vita è questa, riuscire comunque ad andare avanti, resistere e non abbattersi.

    RispondiElimina
  2. è normale cadere e non devi assolutamente giustificarti per questo. Se fossimo tutti perfetti come dèi allora i problemi non esisterebbero per nessuno!
    Fatti forza, domani è un altro giorno!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog mi ha aiutata tantissimo.
    sei forte,fortissima.
    coraggio reagisci anche questa volta!!! <3
    fra.

    RispondiElimina