si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 19 aprile 2011

choco!!





bella! mi viene da vomitare right now...
sono felice perché le vacanze di Pasqua sono iniziate oggi, ma sono abbastanza depressa per vari motivi: pensando di poter smettere la dieta ieri ed oggi ho mangiato cose che non avrei dovuto mangiare, mi sono ritrovata a fare cose che non avrei dovuto fare e a pensare cose che non avrei voluto pensare. purtroppo ho eseguito TUTTE le cattive idee che il mio cervello affamato, stanco, pigro ecc... mi ha dato.
non oso pesarmi...ho deciso di ricominciare: 45 kg...forse troppi? forse i miei se ne accorgerebbero? forse sarei brutta? ecco il piano: io scenderò di peso, e non appena mi piacerò la smetterò...almeno a 45 devo arrivare...solo tre miseri chili!! ma perché sono cosi? ce la posso fare e lo farò, anche nelle vacanze di Pasqua, perché perdere tre chili è roba da niente...andrò a correre, farò attività fisica ovunque ne avrò la possibilità, ignorerò la fame e farò del mio meglio per contenermi. mi sono ripromessa di riuscire a vomitare, non appena avrò abbastanza tempo per farlo restando in casa da sola.
45 kg, non chiedo altro


parlando di altre cose come...per esempio..ah si! lo stress!!!
a scuola non riesco a rialzarmi come vorrei, sto buttando giu latino, ma intendo impegnarmi seriamente, per non far star male la mia famiglia... mia madre mi ha detto che "devo essere perfetta" perfetta perfetta perfetta...forse ripetendomelo svariate volte me ne convincerò, forse avendolo come unico obiettivo perderò la testa e forse non ci riuscirò e cazzo forse si!


quindi...ricapitolando il tutto:
- devo finire il più presto possibile i compiti delle vacanze e farli il meglio possibile, in modo da tornare a scuola al 100%
-devo perdere peso e contenermi
-devo realizzarmi
 quest'ultima parte è privata.... non la dirò oggi...non ne parlerò tanto presto... e non so neanche come farò


kiss
^^


http://www.youtube.com/watch?v=rKAn1HvmRXM&feature=fvwrel

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. 45 kg... li ricordo bene... su di me erano la perfezione. Ma poi... è veramente tutta questa perfezione Ana? O meglio, quello a cui ci porta? Dipende comunque da quanto sei alta. Pasqua, come se noi la festeggiassimo, contando le kcal, i gr, le porzioni, i pasti, il peso, le taglie che speriamo calino sempre più di giorno in giorno. Se ti va passa pure da me, ah, bella la canzone postata. ;)

    RispondiElimina