si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 26 aprile 2011

TORNATA E CAMBIATA!!!

ciao fiorellini =) sono appena tornata dalla Liguria con tanti dubbi e pensieri (soprattutto) in testa...
lì ho mangiato eccome... avevamo una bilancia diversa in quella casa, quindi non so quanto io sia effettivamente ingrassata perché non mi sono ancora pesata (si lo so, sono una cagasotto) e comunque mi sono venute in mente tante cose, ma adesso che sono tornata in questa casa e sono seduta allo stesso posto dal quale scrivevo pochi giorni fa, non mi sembrano concrete come mi apparivano là, ma mi sembra ancora che meritino di essere applicate tutte le idee che mi sono venute...prima cosa tanto per farvi un'idea: mollare ana. io non sono anoressica, ma stavo iniziando a...sentirla.... comunque io pensavo di iniziare a fare una dieta come facevo prima, ma magari pensando con uno spirito diverso... senza essere stressata e triste come prima, ma pensando semplicemente "io sono a dieta, questo non lo posso mangiare" con tutta l'ovvietà e la serenità del mondo. 
seconda cosa da narrare: il giorno di Pasqua ho fatto un giorno di abbuffate, ovvero ho mangiato un sacco:appena avevo una minuscola voglia la assecondavo e ho sentito di non essere felice così, perciò oggi ho accettato con serenità il pensiero di ricominciare... la strada sarà lunga oppure facile, ma il mio obiettivo adesso sono i 46 kg circa... magari 45...magari quando sarò troppo magra da far preoccupare mia madre mi fermerò...o magari non lo sarò, non abbastanza.

2 commenti:

  1. Anche io volevo fermarmi per mia madre... ma poi non ci sono riuscita. Non ti fermi più. Non ti fermi mai...

    RispondiElimina
  2. Niki.Cignonero ha ragione. Purtroppo arrivata a un certo punto non riesci piu` a fermarti. Ho visto tante volte mia madre piangere per me, ma io non facevo altro che continuare a mentirle dicendole che mangiavo.
    Tutto cio` non era vero, ma io cercavo di renderla meno triste dandole delle speranze. Purtroppo, per lo meno nel mio caso, e` quasi impossibile decidere di smettere...

    RispondiElimina