si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 2 agosto 2011

nessuno è perfetto

ciao ragazze!! non sapete che fatica sto facendo per riuscire a connettermi, spero che non si faccia firbo questo tipo altrimenti non mi connetto piu a sbafo :D
voi come state? io ho alcune cose da raccontarvi....andiamo con ordine che è meglio:
mia sorella è partita per Bordighera e io pensavo che sarei rimasta sola come un cane, visto che quando c'era lei in spiaggia mi annoiavo figurarsi da sola....invece ho fatto amicizia con alcune ragazze della mia età che mi hanno anche presentato un loro amico che ha 14 anni, ma è del 96 come me (solo che li fa a dicembre).
hann detto che la prossima settimana arrivano anche altri loro amici (aleee alee alee aleeeeeee!!) e poi abbiamo combinato per uscire alla sera, e ci siamo dati appuntamento per le 9 / 9:15.
alla sera io sono arrivata lì alle 9 (furbafurbissima) e non c'era nessuno...vabè. arrivano le 9 e un quarto, le 9 e 20...nessuno... mio padre continuava a dire "ti hanno tirato il pacco!!". allora ho fatto due passi poi sono tornata al luogo dell'appuntamento e ho visto il loro amico (evvaiii!! ahah) e poi loro sono arrivate in ritardo.....mi sono presa una caga che mi avessero dato buca...mammamiiiiaaaa :)
comunque ci siamo divertiti la sera, abbiamo fatto una passeggiata e siamo andati a prendere un gelato (stendiamo un velo pietoso please) e io ero seduta su una panchinetta con questo loro amico e di fianco in un altra panchinetta c'era l'altra ragazza...ad un certo punto con una mossetta proprio antisgamo mi prende e mi dice nell'orecchio "state bene insieme voi due"...okkeiiiiii -.- vaa bene....
scherzi a parte, io, da impedita che sono, ho fatto una faccia antisgamo pure quella, e un'altra mia amica ha capito quello che ci eravamo dette.....comunque (a parte le mie figure da dugongo ubriaco) quel tipo è abbastanza carino, anche se ha una capigliatura che sembra caparezza XD, quindi stavo pensando che se per una volta riesco a giocarmela bene (nel senso che se è la volta buona che imparo a comportarmi con i ragazzi) magari posso anche farci un pensierino...basta che io mi svegli però -.-

poiii.....notizie meno belle, MOLTO meno belle
orripilanti
non mi riconosco piu, quando mi guardo allo specchio ho il terrore puro di diventare obesa e di non riconoscere piu il mio corpo. la mia mente è fuori controllo. si,è la definizione giusta, e se ne strafrega emeritamente di cosa mangio e non mangio, del fatto che mi devo tenere o meno.
e poi, come se non bastasse sentirsi una balenottera azzurra in procinto di arenarsi e vedere che in spiaggia c'è questo ragazzo di cui vi ho parlato prima che è maagro...ha un fisico praticamente perfetto, si aggiunge anche il fatto che la malattia sta contrattaccando e io non so dove sbattere la testa (parentesi- ho una voglia irrefrenabile di schiantare la mia testa contro il muro e formare delle enormi crepe nell'ntonaco) perchè se mangio ingrasso, se mi tengo glie la do vinta. e poi non riesco neanche a tenermi.....sono abbastanza disperata su questo fronte.
non so quanto ho preso , forse un chilo, o UN CHILO E MEZZO....ho paura, paura del numero 48, PAURA!! ho il puro terrore di arrivarci, non sto scherzando.
lo so che dovrei mangiare poco ma sano, lo so che dovrei impegnarmi con il tipo se mi piace.....
ma sono talmente stressata, agitata e con un'enorme paura di fallire che rischio di mandare a puttane tutto quanto.
perchè?

3 commenti:

  1. Io non voglio lasciarlo, è la mia ancora ma non capisco perché deve farlo! Perché deve obbligarmi? Perché deve farmi scegliere? Perché non capisce che non è il modo giusto?! Così parto ancora più svantaggiata perché oltre a dover rinunciare a qualcosa di così prezioso per me, mi sento pure forzata! Perché non posso tenermi entrambe le cose? Devo rinunciare a sentirmi bene per lui..

    Detto questo: è fantastico! Non devi imparare "nulla" ma solo essere spontanea e naturale! Sono contenta che tu abbia trovato qualcuno con cui passare momenti sereni :) per il resto capisco che senza poter capire quanto perdi/prendi è molto difficile ma devi stare tranquilla, tu mangia solo e quello che ti va, devi restare serena. Goditi questi momenti con il ragazzo (non ha importanza quanto sia magro o grasso lui) e quando tornerai a casa potrai regolarti di conseguenza no?
    Ti voglio bene,
    Sil.

    RispondiElimina
  2. Lara stai andando benissimo... continua così... esci, divertiti, vivi... e tieni duro, as usual ;)

    RispondiElimina
  3. cavoliiii ma hai 14 anni!! come ti invidio che hai una cosi bella compagnia! non pensare che andrà tutto male, perchè dovrebbe??? sei di sicuro una ragazza carinissima!!

    RispondiElimina