si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

mercoledì 2 gennaio 2013

si cambia

ho cambiato l'immagine del profilo. quando ne avevo cercata una avevo guardato su google scrivendo "modella" "magra" eccetera, questa foto nuova è arrivata senza preavviso e deve stare qui.

ci sono delle persone che senza accorgersene ti aiutano tantissimo, e non parlo solo di mia madre che urlandomi addosso durante l'anoressia mi ha aiutato a essere stanca della malattia.
oggi e ieri sera ho avuto la dimostrazione che queste persone esistono e che anche se quello che provi per loro non è amore il bene che gli vuoi è tanto che spesso lo si confonde con qualcosa di più, e si rimane, appunto, confusi ma felici.
voglio ricordarmi che anche se penso di esserlo, non sarò mai completamente sola. è una cosa a cui ho sempre pensato, mi dicevo che sarei stata sola solo se fossi stata l'ultima persona sulla terra, quindi mai.
quest'immagine mi aiuta a ricordarlo, quindi finisce al posto della faccia dolce e magra della modella, perchè è iniziato l'anno nuovo e per una volta forse è davvero ora di cambiare 




3 commenti:

  1. Che bel pensiero, e che bel cambiamento! Spero davvero che possa aiutarti! Non sempre delle urla che ci vengono rivolte possono aiutarci, ma se per te è stato così probabilmente è perché tu eri pronta, pronta a cambiare!
    E ti supporteró in qualunque tua scelta,
    Effe

    RispondiElimina
  2. leggerti è veramente "un attimo di respiro" come dici nel post precedente .
    ho cambiato tanti profili nel mio percorso di Blogger ..eppure sono quasi sempre su questo blog e pochi altri .
    il'aria

    idiilaria.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bei pensieri hai ora :)
    Nessuno e mai davvero solo, è la disperazione a farcelo credere.
    Sai, sei più dolce ora... senza quel viso scarno. Sei più luminosa ora :)

    RispondiElimina