si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 24 febbraio 2013

forse

ho passato gli ultimi mesi a sperare che mi sarei rialzata da quello che ho passato, che avrei fatto quello che volevo della mia vita su tutti i fronti, che sarei stata migliore, che sarei stata felice.... ogni volta iniziava con un buon proposito che entro massimo 7 giorni spariva, e ormai non me ne stupisco piu. però qualcosa sta cambiando, il mio corpo ha ricominciato a funzionare dopo la malattia. ci sono ancora un sacco di cose come la tiroide che si devono ancora rimettere a posto, ma non sono piu in amenorrea, tanto per dirne una!! ho sempre pensato che quando si è nei guai fino al collo è durissima risalire, ma forse posso sfruttare la ripresa fisica per iniziare anche quella mentale, per essere finalmente felice per davvero. ora non faccio promesse ne a voi ne a me stessa, non voglio trovarmi di fronte ad un'altro desiderio irrealizzato, ma aspetto, lavoro e aspetto di vedere se miglioro, impegnandomi e basta.

1 commento:

  1. è difficile riprendere i normali ritmi... lo è stato pure per me.
    anche io mi sono promessa tante cose, ma non riuscivo mai a portarle a termine perchè era stanca mentalmente.
    non ti devi forzare di far le cose, quando sarai pronta farai tutto senza nemmeno accorgertene o che tu te lo debba imporre.

    RispondiElimina