si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 31 marzo 2011

BEAT IT!

oppure come cazzo si dice...comunque sono abbastanza-relativamente felice, perché oggi non solo sono uscita con una mia amica per negozi dimostrando
a mia madre che non esco solo con lei
a me stessa che ho un lato dark


ma anche ho scoperto che mia sorella, che aveva perso i famosi 2 kg, ora pesa 44kg....e io ho fatto due conti, e visto che io intendo pesare 45kg tra poco allora ho pensato che quando e se arriverò a quel peso la umilierò in un modo pazzesco! perché ho due anni in più di lei e solo un chilo in più!!!


ora ho indosso gli shorts più short che ho, perché domani devo andare ad acrobatica a gambe nude e devo vedere come sto (anche per superare lo shock iniziale) e anche perché ho perso 1 kg!!!! ora sono a 49 kg=)


e ora, il diario alimentare del giorno:


COLAZIONE
yogurt alla fragola


SCUOLA
nulla


PRANZO
pasta al sugo, pomodorini e scarpetta nel piatto e un pocket coffee!!!! (ho invitato una amica a casa)


MERENDA
una mela e una limonata con 2 cucchiaini di zucchero


CENA
la salterò con una scusa o mangerò poco

Nessun commento:

Posta un commento