si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 28 marzo 2011

ci ho provato oggi. ero da sola a casa, ci ho pensato un po' su...avevo mangiato le uova strapazzate, che mi piacciono parecchio.....sono andata in bagno, mi sono tolta una delle due maglie che avevo per essere più comoda, mi sono legata bene i capelli e ho provato finalmente a vomitare.
non ci sono riuscita...ad un certo punto pensavo di esserci, ma mi sono spuntate tante lacrime, avevo il respiro affannato e la testa mi girava.
ho pensato a tutti quei blog di ragazze anoressiche, io non voglio, come dicono loro "conoscere ana" e neanche "mia"..... ma oggi ho provato...due volte, ma non sono riuscita a tirare fuori nulla.
ho usato oggi un po' di scuse con mia madre, per legittimare il fatto che stasera non mangerò molto...poi mi sono promessa di dimenticare l'uso dell'ascensore, fare 150 addominali ogni giorno, fare più moto possibile, non mangiare nessun extra fuori pasto, mangiare poco, molto meno del solito, quando ho veramente fame mandare giu una coca light e comunque il mio stomaco non può avere FAME.... ha un bel po' di grasso il mio corpo con cui nutrirsi!

Nessun commento:

Posta un commento