si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

venerdì 25 marzo 2011

mi sento realizzata!

da piccolissima sognavo cenerentola e company, e pensavo che la mia mente fosse un luogo privato, dove poter nascondere tutto quello che pensavo che, a mio avviso, sarebbe risultato scandaloso agli altri.
da piu grande ho litigato con la mia migliore amica (avevo 6 anni) e ho conosciuto C. grazie a lei, mia amica per 5 anni di fila, migliore amica in assoluto, sono diventata un maschiaccio totale: sognavo un corpo mascolino, ero felicissima quando non riconoscevano il mio sesso, mi tagliavo i capelli cortissimi con un codino più lungo in centro e pregavo di non svilupparmi mai, perché volevo sembrare un ragazzo per sempre.
alle medie C. è diventata una signorina, di colpo, perché è una ragazza dolcissima e tiene molto al parere degli altri...quindi ha iniziato con le fisse sull'apparire: una volta mi ha detto che era preoccupata perché non aveva delle belle unghie, stranissimo per lei...con me guardava i cartoni da maschietti (dragonball, beyblade) e poi ha fatto gli orecchini, ha iniziato a vestirsi di viola e io pensavo che le altre ragazze fossero tutte peppie, io con i miei pantaloni cargo e la mia asocialità.
provavo interesse per le cose da ragazza e per i ragazzi, ma ero troppo timida e pensavo che mia madre mi avrebbe uccisa se solo avessi espresso il desiderio di un po' di trucco, ma lei lo aveva già capito=) 
ho iniziato con matita blu comprata in un negozietto da 2 soldi, gloss trasparente, copiare la mia amica piu carina, cambiare trucco ogni giorno o a periodi e iniziare a vestirsi da signorina, questa è stata la mia metamorfosi esteriore, ma essendo ripeto stratimida non mi sono trasformata abbastanza, e fino ad adesso non ho avuto nessun tipo di relazione.
ho sempre avuto il desiderio di essere carina, ma non avevo abbastanza interesse e forza di volontà per mettermi a dieta, anche se a volte alcuni commenti mi avevano fatta stare decisamente male (mio padre che non riesce a capire che dicendo ad una ragazza "non sei magra" non si intende non sei anoressica, ma la si insulta) però adesso sto leggendo molti blog di ragazze anoressiche, e non voglio farmi prendere, ma allo stesso tempo voglio dimagrire, anche perchè tra una settimana molte persone dovranno vedermi in body, e attualmente peso 50 kg...non sono grassa, ma neanche perfetta!! vorrei avere le gambe come le ragazze che vedo nei corridoi della scuola, vorrei poter indossare qualsiasi cosa essendo sempre sicura di esibire un corpo bello e attraente=) 
alle medie i miei compagni mi prendevano in giro, ora no, penso però di non essere migliorata molto riguardo alle relazioni sociali......
voglio cambiare
quindi ho deciso di
- dimagrire
- fare shopping
- espormi

dopotutto, non avrò mai più questi 15 fottuti anni! XD ho passato san valentino da sola, ma vorrei poter cambiare davvero.....secondo me il comportamento è MOLTO importante: anche se una ragazza è bellissima ma non fa nulla, nessuno la nota, se una è meno carina ma si atteggia da troia, i suoi difetti non li vedi neanche. sarebbe bello provare ad essere per un giorno la "troia" della scuola, la conferma di essere capaci a fare qualcosa di diverso=)

Nessun commento:

Posta un commento