si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 29 marzo 2011

BUILT TO RESIST

è inutile.
 non so perché io debba soffrire in questo modo per una cosa dalla quale non ottengo neanche risultati.
oggi ho mangiato. purtroppo non ho ancora imparato.
allora, questa era una mia giornata tipo:

colazione:
yogurt con un paio di biscotti

scuola:
merenda a metà mattina
(oppure pre-pranzo al bar di fronte al liceo)

uscita da scuola:
non sempre, ma a volte mangiavo una piadina e poi mangiavo ANCHE a casa!

pranzo:
primo, secondo o contorno, frutta e/o dolce

pomeriggio:
merenda con scelta tra
te
plum cake
yogurt gelato
cocacola

cena:
primo, secondo o contorno, formaggio, frutta e/o dolce.

PESO TOTALE: 52kg per circa 163cm

adesso la mia dieta è la seguente:

colazione:
yogurt

scuola:
nulla

uscita da scuola:
nulla (oppure mangio SOLO la piadina e non mangio a casa)

pranzo:
un piatto con eventuale verdure (che uso come scusa per il fatto che non mangio molto)

merenda:
nulla

cena:
primo e un'altra cosa a scelta, ma evitando assolutamente
formaggio
dolce(raroraro)

PESO TOTALE: 50kg per circa 165/6 cm

non mi sembra un notevole calo di peso ora che ci penso...però sono riuscita ad entrare nella taglia 38 dei jeans skinny.....ora mi va giusta=) prima dovevo comprare il 40!!

il mio peso sta diminuendo, ma vorrei possibilmente accelerare il processo, visto che tra poco le mie flaccide gambine dovranno essere esposte in pubblico -.-

allora oggi ho ri-provato a rigettare, ma invano: il mio stomaco è da sempre built to resist! ho vomitato pochissime volte in tutta la mia vita, e certo ora non volge a mio vantaggio...ho solo un leggero mal di pancia

adesso vado a vedere se abbiamo dei lassativi in casa...e cerco un modo sano e senza calorie di resistere a quello che farò

se non riesco a vomitare, voglio trattenermi fino a quando le gambe non mi tremeranno tanto da impedirmi di stare in piedi. a quel punto berrò una coca light.

baci

Nessun commento:

Posta un commento