si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

mercoledì 30 marzo 2011

R O M P I C O G L I O N I ti prego...almeno non adesso!

oggi ho superato me stessa o_o nel senso che sono migliorata dieteticamente parlando e quindi ho mangiato poco:

colazione
il solito yogurt

scuola
nulla

pranzo
nulla (è stato stranissimo, perchè non avevo neanche così tanta fame, ed è un segno che il mio corpo ha troppo grasso! soob! però sono riuscita a non cedere, e ne vado abbastanza fiera ihih)

merenda
caffè macchiato con una bustina di zucchero (non era esattamente previsto)
alcuni cucchiaini di yogurt gelato con frutti di bosco (se non fosse stata la mia <3 nonna <3 ad offrirmelo non lo avrei ASSOLUTAMENTE toccato)

cena
ho intenzione di mangiare il più leggero possibile, quindi insalata con:
uova
tonno
mais
insalata
verdura

PESO TOTALE : 50 kg per 164/5 cm

però oggi sono entrata in panico generale, perchè io faccio ginnastica artistico/acrobatica una volta alla settimana, quindi non è abbastanza per dimagrire ma è abbastanza per indossare un bel body *sgambato* (LOL) quindi visto che venerdì questo devo presentarmi solo con il body volevo perdere chili per non sfigurare e anche in vista dell'estate, ma ora il progetto iniziale si complica, perchè NON SOLO devo perdere chili per dOpOdOmAnI MA ANCHE devo essere *p*e*r*f*e*t*t*a per questa domenica perchè ho la gara!!!!! ssshhitt!!! quindi ho deciso di dare il  100% e niente e nessuno mi fermerà: se mi offriranno cibo che è fuori dalla mia dieta rifiuterò CATEGORICAMENTE, se mangio troppo vomiterò *subitodopo* e darò assolutamente il M A S S I M O perchè
non voglio
non posso
non devo
non........si deve
fallire


ecco perchè farò tutto il massimo che potrò, e se non sarà abbastanza (anche se sono straconvinta di farcela) almeno avrò la coscenza a posto o_o


e poi oggi mia madre ha scoperto che mia sorella è dimagrita di due chili, e questo è male! perché:
-vuol dire che i due chili che ho perso non sono una gran cosa perchè tutti riescono a perderli
-vuol dire che sta sospettando che io sia a dieta


e allora io dico
I DON'T GIVE A FUCK!!!

Nessun commento:

Posta un commento