si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

sabato 30 aprile 2011

help me!!

non ce la faccio piùùùùùù!!! è dalle 2 di oggi pomeriggio che sono fuori casa che cammino e anche quando sto ferma mi muovo per bruciare calorie...... ho bevuto solo una coca light....sto morendo di fame:(  stamattina mia mamma non voleva proprio che io mangiassi solo (solo..) un caffè per colazione, quindi ho dovuto prendere anche una pasta di meliga T_T poi a pranzo ho mangiato solo una cosa...e la frutta...rispetto a come mangio di solito è molto meno, anche se sembra tanto a leggerlo così. oggi, come se non mi bastasse essere senza trucco, vestita alla caz*o e con dei capelli OSCEni sono entrata da pimkie per accompagnare mia mother e mia sister che volevano uscire...(almeno ho camminato ancor un po') e ho provato un vestito.....potete immaginare che è successo quando mi sono spogliata in camerino: avevo anche la pancia gonfia a causa della coca, e quindi non ci sono stati santi: sono grassa. ma tranquillamente, ho pensato "sono una ragazza grassa" come se fosse la cosa più normale del mondo e la cosa peggiore è stata che non ho provato emozioni, come se me lo aspettassi. 
ma perché???
forse io mi chiedo troppe cose... forse sono troppo resistente, avrei dovuto già mollare.... ma ora ho fame, sono incaz**ta nera e continuo....finche non mi vedrò sottile, magrissima, troppo per me...continuo.


ah! P.S. stamattina: 48 kgs!!!!! speriamo di mantenerci...ma almeno 46 altrimenti non va...cara mia non sei a posto...non va.





1 commento:

  1. io ricordo che pimkie mi ha regalato sensazioni diverse,
    la prima quando ero dimagrita molto e mi stava bene tutto.. e quella quando ho ripreso peso ed era tutto bruttissimo... strano che quando abbia visto il logo in anteprima ho proprio pensato ad una cosa del genere...

    abbi fede che tra poco arriveremo a tutto..

    RispondiElimina