si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 1 maggio 2011

terribilmente....

mi sento terribilmente in colpa, mi faccio schifo, sono una specie di suino che ama abbuffarsi!!
oggi abbandonata alle schifezze...al cibo...mi trovavo perfino magra ma cosa?! ma dove?! non mi piacerò fino ai 46. ma cos'altro devo fare per arrivarci? 
nella scuola
nella vita
nella dieta
sempre le stesse cose.... "sembra disattenta durante le lezioni" "non si impegna abbastanza, il cervello ce l'ha" "non prendere le cose sottogamba" "non essere così superficiale" "non prendiamoci in giro" frasi...
paura....timidezza...inadeguatezza sensazioni...
chili su chili su chili su abbuffate, brevi momenti di lucidità e ancora abbuffate e chili... e poi mi lamento. tutte queste cose...sono cose che mi fanno volta per volta avere la conferma di una cosa sola: HO FALLITO

non ho ancora bisogno dell'aiuto di nessuno semplicemente per il fatto che non mi impegno abbastanza neanche per trovarmi in pericolo... ho trovato il modo di vomitare ma non ho le palle per farlo, forse riuscirei ad andare bene a scuola, ma non ho voglia.

ADESSO BASTA. lo dico ogni volta...con le migliori intenzioni. non so più come fare, e non faccio altro che lamentarmi. con voi.

dentro di me una vocina mi dice di non arrendermi, ma è troppo piccola, e andrebbe ascoltata
e dopo questo...



dopo questo sfogo cosa cambierà?? devo...ma chi prendo in giro. solo me stessa.come posso fare?? ad essere diversa... lo voglio davvero oppure è una delle mie solite scemenze.
non voglio che sia così.


http://www.youtube.com/watch?v=s8QYxmpuyxg

Nessun commento:

Posta un commento