si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

venerdì 13 maggio 2011

bonjour!!

buonjour mes amours!! ok, lascio stare il francese che è meglio...come va? non ho esattamente molta ispirazione oggi, quindi inizio con il diario e il peso
47.5
col: yogurt
spu: morso piccolissimo di bounty
pra: una mela
spu: 4 pomodorini, un caffe, un ovetto di cioccolato e dei grissini


ho troppa fame uff....non riesco proprio ad avere un minimo di autocontrollo.....vabè, non importa, anche perché sto iniziando a notare cambiamenti nel mio corpo: oggi ho fatto la doccia, e, mentre mi guardavo allo specchio, ho deciso di guardare come era la mia schiena: piegandomi riesco a vedere ogni singolo osso della cassa toracica, della colonna vertebrale, le scapole  e un sacco di altre ossa di cui non conosco il nome, le mie costole sono sempre piu evidenti ogni giorno che passa....oggi guardandomi allo specchio ho visto un'immagine che se avessi visto all'inizio dell'anno avrebbe suscitato in me pena, disprezzo e distacco...ma sono io! non mi sono nè spaventata ne rallegrata......per cosa devo essere contenta? io rivoglio il mio ciclo, un giorno vorrò dei figli, ma non per questo intendo passare la mia adolescenza da cicciona......adesso mi piaccio quasi...... non so piu per cosa piangere sinceramente. ho detto a mia madre di aver riacquistato peso, ormai le mento troppo bene. adesso vado, ho tante robe da fare..... saludos!!!

2 commenti:

  1. La'autocontrollo lo puoi ottenere cominciando a mangiare verdurine varie invece di quei dolcetti o snack salati, che ne dici? Anche se non penso tu ne abbia così disperatamente bisogno, se già ti si vedono tutte quelle ossa. Sono felice per te, se tu lo sei, ma non mi sembra. Dunque cosa aspetti ancora? Non è un rimprovero, ma una domanda che ti aiuti a rifletterci sopra. Il ciclo, io rischiai di perderlo per sempre dopo due intere stagioni di assenza. I bambini, quelli mi spinsero a guarire, volerne almeno uno, ritornando al mio ciclo, come una ragazza normale. Ma lo siamo anche così, solo che..rischiamo. Malattie. Infelicità. Non voglio scoraggiarti con questo post, ma neanche ti inciterei a scendere troppo sotto. Per te stessa. Un abbraccio. Se vuoi.

    RispondiElimina
  2. Capisco perfettamente cosa provi... Per me e` lo stesso.
    E` ormai un anno che non ho il ciclo e la cosa preoccupa sempre di piu` mia madre che non fa altro che stressarmi. Nonostante questo io continuo, anche se so che tanto non mi piacero` mai, ma voglio arrivare ad essere come la mia mente mi impone.
    Io non dico che sia giusto, ma non riesco ad evitarlo.
    Ti sono vicina.
    Un bacio grande <3

    RispondiElimina