si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

mercoledì 4 maggio 2011

MACIAO!

buongiorno! oggi è un tremendo terzo giorno di scuola e tutto va come al solito...
mentre la dieta è cambiata, e credo in meglio per una volta:
col: yogurt+ biscotto molto piccolo
pra: una mela
spu: caffè + biscotto molto piccolo
cen: insalata con verdire varie+ pomodori+ fragole+ un tomino (sigh non ho resistito)
insomma oggi dopo pranzo stavo MORENDO di fame... già per me non fare la merenda è una tortura, pensate con solo una mela nello stomaco....avevo i crampi ma li ho calmati con un po' d'acqua, poi ho preso il caffè ma dopo averlo preso appena mi allungavo lo stomaco bruciava come se avessi ingerito acido, allora ho mangiato il biscottino, per provare a vedere se migliorava e anche per farmi vedere mangiare da mia madre. 
con lei la situazione sta diventando critica: oggi ho messo dei jeans che avevo comprato anni fa, e ci sono rientrata (a proposito: ho perso mezzo chilo!!! ora sono 48 kg.) e non li riempio neanche, perciò lei mi ha visto e ha iniziato a lamentarsi del fatto che non assumo abbastanza grassi, proteine, calorie e che sono dimagrita troppo. io come al solito "non sono dimagrita!" ma odio mentirle così...
comunque stasera con tanto di tomino era più contenta, ma non durerà.... devo finire la fase assolutamente, e poi passerò a quella proteica e le piacerà di più ci scommetto (o almeno lo spero).
ho paura di una cosa: di pesarmi domani..perché tomino, proteine nell'insalata (ho messo uova sode, mozzarella e mais per ordine di mio padre) e i biscotti e il caffè non erano previsti, e voglio disperatamente mantenere il mio peso, che mi sono tra l'altro anche sudata abbastanza, e voglio ancora più disperatamente vedere l'ago scendere verso i 47...ma ci riuscirò...non vivo da sola e sarà più dura, ma non mollerò e ne sarò fiera. o almeno spero=)
adesso vado a ripassare quella stupidissima materia che è il greco antico!
xxx
aaaaaaah dimenticavo una cosa: ho appena visitato il bellissimo blog di blanche e ho visto un'immagine di una ragazza, le si vedevano le ossa del bacino. il mio obiettivo è sempre stato quello: una mia amica è molto bella, e in spogliatoio invidio il suo fisico, specialmente perchè le si vedono queste ossa, che escono fuori ai lati della pancia, e io trovo bellissime, per questo ogni volta che mi guardo allo specchio alzo sempre la maglietta.....ok è in arrivo una depressione TOTALE xd meglio lasciarvi per ora! ciau!!

Nessun commento:

Posta un commento