si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 2 maggio 2011

STAY STRONG!!

inizio con un'introduzione che mi viene dal cuore: FINALMENTE CE LO SIAMO LEVATO DALLE PALLE!!
scusate la finezza, ma quell'essere IGNOBILE di Bin Laden doveva morire. gettato in mare...un lusso rispetto alla fine che meritava.

comunque adesso parliamo del titolo: si, oggi mi sento strong:)

stamattina è andata così perché ho mangiato lo yogurt della muller che ha un po' piu calorie, e a metà mattina anche un cicles (noo) però a pranzo ho mangiato un wurlstel e 1/4 e poi carota e mela (0kg) a merenda un caffè macchiato. sono andata da una signora oggi, che voleva offrirmi un dolce e una caramella, ma sono riuscita a rifiutare, e a cena non ho mangiato i tomini, ma la verdura e il brodo e sono però miseramente caduta: ho mangiato un pezzo di pane..
domani ho gia programmato la mia giornata:
COLAZIONE: yogurt magro
PRANZO:pasta integrale all'olio
MERENDA: forse il caffè
CENA: il meno possibile T.T

come peso sono stabile ai 48 1/2 kg. e oggi non ho fatto i miei soliti 150 addominali e sto ancora rimpiangendo il cicles e il pane.
ho capito che LO VOGLIO DAVVERO, ragazze non mi è mai successo prima, sono io a volerlo...e arriverò a quei 46 o 45 kg che siano.
prima della fine di maggio






Nessun commento:

Posta un commento