si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 24 maggio 2011

VOGLIO IL 45

voglio il 45 ora piu che mai, ora che mi sono resa conto di dover perdere due chili in 4 giorni per coronare il mio "sogno" entro i tempi prestabiliti...ho paura, paura di un'immensa delusione... 


col: yogurt
pra: insalata (insalata, pomodori, peperone) + mela e ciliegie
ho fatto 100 addominali.
ora dovrò fare altra attività fisica, provare a far uscire dal mio corpo quello che ho mangiato e pregare per un 46 1/2 entro domani....... stasera di nuovo insalata, ma senza peperone, e magari solo pomodori e ciliegie..... devo fare tutto il possibile, devo stancarmi anche se si crepa di caldo, devo trovare modi di muovermi anche se ho da studiare e devo rendermi conto che se prima mi fossi impegnata SERIAMENTE invece di pensare di stabilizzare il 47 ora non sarei così nei casini!!!! 


come posso fare, voi a che velocità avete perso peso nei periodi "migliori" e come fate nei casi di emergenza? mi serve tutto il vostro aiuto..... non sopporterei una delusione così, non un'altra. ora vado a fare qualcosa.
muovermi o vomitare
è uguale....
e i compiti XD
a presto=)

1 commento:

  1. Il mio consiglio e` di non affannarti. Andando avanti cosi` ti indebolirai solo.
    Io non sto andando molto bene in questo periodo, ma ti consiglio di andarci piano.
    Se hai tempo passa da me :)

    Un bacio grande
    solo...ANA...

    RispondiElimina