si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 19 maggio 2011

buongiorno=) vi ringrazio per i commenti, siete davvero carine=)
col: yogurt + banana (mi aiuta a non mangiare a scuola)
pra: scatoletta di tonno + 1/2 mela (schifosa!) + 2 nespole (schifose!) + pezzo di pane (cavolo!)
spu: ancora nulla!!!! sto provando a non mangiare NIENTE fuori pasto, e devo dire che per ora vado bene=)
per stasera sono previste le scaloppine, quindi una scaloppina e ciliegie.


cercherò di evitare il pane stasera.....


comunque il peso non scende, ma ho ancora qualche giorno prima di domenica, ed intendo impegnarmi (non come oggi che ho mangiato troppo, contavo di mangiare tonno e mela, ma la mela faceva schifo e ho provato altra frutta T.T)
spero di vedere qualcosa di positivo domani...un 47, poi conto di scendere di circa mezzo chilo al giorno, come facevo all'inizio che andavo benissimo.......
se avete suggerimenti di qualsiasi tipo, sia ricette, sia trucchetti malefici XD, e sia qualunque cosa per aumentare il controllo o per mangiare poco e non sentirsi in colpa, siete le benvenute!! dai vostri blog e dalle vostre esperienze imparo sempre qualcosa, e di questo vi sono grata=)
PS piccolo successo personale: dovrò fare un saggio di pianoforte, e intendevo suonare un preludio di Bach, la mia insegnante sosteneva che non ci sarei riuscita, ma mi sono allenata più del solito, e alla fine mi lascia!!! sono troppo felice=)


ok oggi abbondano le faccine=) menomale
vi lascio che vado ...non so dove....comunque mi godo l'aver finito i compiti! hugs!!!!!




http://www.youtube.com/watch?v=159R8w4OniU la voglio dedicare a niki...





2 commenti:

  1. Brava tesoro,vai alla grande!!per riempirti mangia molto lentamente,bevi molta acqua e riempiti di verdure...x il resto stai andando bene. Consigli x ricette ti direi di buttarti sulle insalatone, prova insalata,carciofini, se vuoi qualche scaglietta di formaggio senza esagerare, e pompelmo a pezzi che aumenta il metabolismo!! Un bacino!

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere post scritti con questo tono sereno e contento. Vai avanti così!!!
    E complimenti, come vedi se ti impegni riesci in quello che vuoi davvero, come il pianoforte :D

    RispondiElimina