si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

sabato 14 maggio 2011

non sono stati giorni felici...cioè, lo sono stati perchè sono ancora a 47.5 e non sono salita, perchè oggi ho fatto attività fisica, ma in questo weekend ho mangiato un po piu del solito... ho deciso comunque di arrivare ai 45 entro il 29 maggio, perché il 30 è il compleanno di mia sorella, e quindi ci saranno TALMENTE tante cose da mangiare....tornerò ai 46/47.....devo vedere come fare con il ciclo......è da un bel po' che non mi torna...io ho 15 anni, e l'ho avuto poco prima del mio 15esimo compleanno, quindi è normale che io abbia irregolarità e ritardi, ma non voglio assolutamente perdere la possibilità di avere figli solo perché durante un periodo della mia adolescenza ho iniziato a stare a dieta......sto seriamente considerando la possibilità di rimanere ai 47, arrivare circa a 48 durante la festa di mia sorella e poi scendere di nuovo nell'ultima settimana di scuola. ma ho sempre voluto pesare 45, mi è sempre sembrato cosi bello, ma non sapevo come fosse davvero......la cosa brutta è che non posso controllare il ritmo con cui perdo peso, quindi non posso decidere di pesare 45 chili solo per una settimana.....o forse ce la faccio? magari in 2 settimane due chiletti li perdo, che dite? ho deciso di fare attività fisica ogni giorno, di tenermi piu leggera e di resistere, come prima...non voglio buttare tutto cosi...
domani tornerà tutto come prima, fino al 30 maggio......poi vedrò cosa voglio diventare....le gambine rachitiche che escono fuori, ridicole dai pantaloni, non sono belle......io amo il fisico sottile e magro, ma non riesco a trasformarmi come vorrei...... non riesco a togliere il peso dove voglio io.... ma penso tutti=)
va bene, adesso torno a crogiolarmi nel mio stress scolastico e passo da voi=)
aloha!

1 commento:

  1. Io capisco alla perfezione più di quanto tu possa immaginare, la tua paura di non poter avere, un giorno, dei possibili figli da adorare, amare e proteggere, solo per un errore commesso in questa giovane e ingenua età, dove tutto ci sfugge dal controllo, dove non riusciamo a fermarci. Ma potremmo. Se solo guardassi oltre, ti accorgeresti che puoi fermarti ora, se ti piaci. Col mantenimento, l'aumento ma non troppo delle calorie che giornalmente conti. Un bacio.

    RispondiElimina