si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 22 maggio 2011

paura, fatica e stress.....

comeva??? dal titolo del post si capisce che non sono giorni facili.... sia per la fine della scuola, sia per la crescente tensione in famiglia e sia per il mio PURO TERRORE di non riuscire a raggiungere il mio obiettivo entro i tempi stabiliti. mi sembra di non avere piu un seno ormai, ma lo recupererò...... mi sembra di avere troppa pelle, perché il grasso non è che sia poi così tanto, ma io voglio assolutamente il 45, ma per una questione di numero e non di forma fisica...voglio sapere com'è veramente pesare 45, visto che non ci sono mai riuscita....
ora è in corso una litigata familiare e rischio la pasta al pesto...sono troppo incazzata scusate ragazze, ma devo chiudere ora perchè mi sto deprimendo..... ciao

1 commento:

  1. :( Coraggio, c'è di peggio. Affronta un gradino per volta a piccoli, grandi, passi con noi. La pasta al pesto? Cerca di asciugar via tutto l'olio, mangia metà piatto di quello che ti danno, almeno un po' ti vedranno mangiarla. I giorni di stress e dolore? Li supereremo. Sono con te, stay strong. Avrai quel numero, se lo desideri. Com'è? E'... essere liberi di potersi muovere nel proprio corpo.

    RispondiElimina