si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

sabato 28 maggio 2011

cucù!

indovina! cosa è apparso stamattina? 45!!!! sisisisisiiiii =) =)
target done! che bello...... oggi sono uscita alle 10 da scuola (PS: ho messo gli shorts) e sono andata in centro con mia madre: siamo entrate da tally weij e per la PRIMA VOLTA mi sono sentita bene, sicura e felice delle mie gambe: ora mi appaiono perfette, tutti i vestiti mi stavano bene ed ero davvero felice. unica pecca, anzi, uniche pecche:
a mia madre viene da piangere
ho paura di non riuscire a mantenerli anche domani
comunque tengo duro, manca pochissimo, tengo davvero duro da ORA in poi, e sono anche felice, perchè non mi era mai capitato di riuscire ad uscire dal camerino, avevo paura del giudizio altrui....sarebbe bello passare da Brandy e Melville adesso, visto che ogni volta che ci vado mi vergogno....
sono felice, mi stanno bene le cose, sono felice......


adesso devo uscire ad ordinare il cibo per la festa di domani con mia madre
ho gli shorts
sono contenta
forse berrò una coca light
ma non credo


basta, sono felice e voglio solo mantenerli
un ABBRACCIO!!!

2 commenti:

  1. Dai bravissimaaaaa...ke bella sensazione qndo tutto qll ke ti provi ti sta bene!! Basta ke continui cosi..k mantieni il controllo e li manterrai!! Complimentissimiiiii!!!

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima,ora sei una thispo:) e li manterrai sicuramente questi 45!
    ti seguo...

    RispondiElimina