si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 2 giugno 2011

che strano....

scusate l'assenza, ma sono stati giorni abbastanza confusionali..... ho avuto delle brutte litigate con i miei a causa del mio aspetto ( a mio padre faccio impressione) e mia madre ha tentato di farmi pesare.... mi sono rifiutata, abbiamo parlato e le ho detto che voglio riprendere peso, ma non le ho detto quanto sarà difficile, e neanche se lo manterrò una volta preso. avrò una visita il 14, e può darsi che mi pesino, perciò mi toccherà pesare 49 kg, poi tornerò ai 46 o forse anche ai 45. sarà difficile, ma non ho fatto tutta questa fatica per ritrovarmi a dover ingrassare proprio prima dell'estate!! 
appena ho deciso che dovevo quindi sospendere la dieta, mi sono ritrovata a cedere alle peggiori schifezze, per il semplice fatto che non distinguo le voglie dalle cose che mangerei normalmente......in pratica non posso mangiare ogni cibo che mi viene in mente, non è questo che si fa quando si mangia normalmente..... sto cercando quindi di arrivare fino alla fine della scuola e pesare ancora intorno ai 46, e poi ingrasserò, ma li riperderò, di sicuro..... 
sarà difficile, ma perchè mi devono pesare?!!
mi da fastidio, anche perché so che non appena inizierò di nuovo a stare a dieta mi deprimerò profondamente..... ma penso che riuscirò ad essere fiera di me, perchè io quei chili li riperderò! statene certe!! 
comunque quando peso 45 sono felice, mi sento bella, mi sento abbastanza bella per entrare in un negozio e mettere tutto. ma a chi devo dare ascolto?








aspettate!! volevo solo dirvi un'ultima cosa, che ho appena visto su internet. che non vi venga in mente di provare a copiare il fisico di queste modelle! ecco cosa dicono sulla ragazza che ha fatto loro le foto: ha realizzato il servizio “Thirty-Two Kilos,” fotografando alcune modelle di peso normale per poi fotoritoccarle rendendole magrissime come se pesassero, appunto, 32 kg. 




quindi, ragazze, NON ESISTONO!!!!

1 commento:

  1. Anche io avro` una visita e mi peseranno. So cosa significhi dover prendere peso contro voglia!
    Io pero` non ci riesco. Ti auguro davvero che la visita vada bene e che non dovrai piu` farne anche perche` sono davvero delle scocciature. A me viene il panico tutte le volte!

    Ti seguo sempre
    Un bacio grande e... in bocca al lupo!
    <3
    solo...ANA...

    RispondiElimina