si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 27 giugno 2011

stomaco pieno

col : banana
pra: (dalla nonna) pasta con sugo, fiori di zucca con pastella, piselli e prosciutto, albicocca


io sono sazia dopo un piatto di soli piselli senza prosciutto... infatti mi sono sentita male subito dopo pranzo, e non ho praticamente fame adesso, è un peccato, stamattina pesavo 45 e mezzo =(
ma tanto intendo mangiare solo insalata stasera, e quindi spero di scendere per domani, visto che ora sono sui 46..spero che almeno stanotte il mio peso si darà una mossa e scenderà come ha sempre fatto.
già che siamo in tema di abbuffate, domani ho la festa di compleanno della mia amica, al pub, questo vuol dire che dovremo cenare li, e questo vuol dire solo una cosa: calorie
cheeseburger, oppure se preferite ci sono le crepes, naturalmente non dimenticatevi delle patatine e dei tacos, delle crepes alla nutella, dei cocktails, di un' eventuale torta e/o gelato!
io posso tranquillamente eliminare patatine e tacos, posso eliminare il gelato, e se non c'è la torta meglio, se no ne prendo poca. se la mia amica decide di fare dieta quella sera, la seguo ben volentieri, ma non posso mangiare niente di piu leggero, o almeno credo...magari qualcosa lo trovo, lo spero... oggi mia nonna mi ha detto che saremo state a pranzo da lei anche domani mattina, e io ho avuto una specie di infarto...solo a pensare a due mega abbuffate in un giorno solo ho visto nella mia mente l'ago della bilancia che schizzava impazzito verso il 46 e oltre! per fortuna mia madre domani è a casa, quindi si pranza con lei, insalata, come stasera...cioè la cosa piu leggera che mi viene in mente.
adesso devo uscire a comprare il regalo per la mia amica, ma non ho la minima idea di cosa comprarle! e poi si scoppia di caldo, e questo mi rende depressa,il che non aiuta visto che sono in piena dieta e visto che sono abbastanza ossessionata dalle solite cose in questo periodo.
mi viene in mente adesso: non ho ancora capito perchè lo faccio, ho qualche motivo che mi gira nella testa, ma non mi convincono:

- perché l'ho deciso dopo aver letto i vostri blog
- perché ero in cerca di attenzioni
- perché mi sembrava una cosa a suo modo affascinante

riguardo all'ultimo motivo: io non sto male. o forse, come dice mio padre, non me ne rendo conto, ma mi sembra di essere felice. ma non quel tipo di felicità che ti fa spuntare un sorrisone da un orecchio all'altro, è piu una felicità della serie "ghigno malefico" , come se mi piacesse stare così, ma non so perché, ne se effettivamente ci sia un perché.
ho voglia di mangiare, quando ho raggiunto per la prima volta i 45 non ci pensavo nemmeno, ma adesso sì.
e qui la domanda sorge spontanea: che diavolo mi sta succedendo? e non riesco ancora a trovare una risposta.

scusate per il post confusionale, ma al momento è tutto quello che ho in testa: un enorme casino.

Nessun commento:

Posta un commento