si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 9 giugno 2011

ritorno ai 45 kg.

ciao! come andiamo??
questo tempo (almeno da me) fa veramente schifo...sembra di essere in inverno, e il 10 giugno non si vede neanche lontanamente... pensare che l'anno scorso alle fontante si scoppiava di caldo in canotta e shorts.
quest anno pioverà, e ci sono già quelli che disertano la megalavata di fine anno in Piazza Castello, e purtroppo la pioggia impedirà a tutte le ragazze della mia classe di vestirsi come avrebbero voluto per la cena di fine anno.....
a proposito di cene, è inutile che io continui a girarci intorno, faccio che dirvelo: ho deciso di ritornare ai 45.
si, delusione, delusione perchè ieri stavo combattendola e oggi è tornata...ma non ho una scadenza e una dieta precisa da seguire....per ora sono piu urgenti i 46 perchè di stare al 47 proprio non me la sento...mi sento "pesante come una volta" e mi fa stare male.
faccio che incominciare di nuovo a postare il DA, cosi vedete che questa dieta è meno drastica della passata:


col: yogurt
spu: x
pra: toast + albicocca + pezzetto di mela


poi non farò merenda e a cena mangerò due tomini. ma mia madre sta iniziando di nuovo con le domande, ha paura che io inizi di nuovo...... appunto per questo andrò lentamente.... prima perdevo mezzo chilo al giorno, ora se succede bene, altrimenti posso metterci anche piu tempo....l'importante è svegliarsi al mattino e trovarsi dimagrita o almeno stabile, e non ingrassata, non riesco proprio a tollerarlo.
a pensarci bene io punto soprattutto alle gambe....che devono essere sottili...naturalmente il resto del corpo dimagrisce, magari troppo, ma purtroppo le gambe sono il mio obiettivo, e anche se non piacerò ai ragazzi "così magra" come dice mia madre, almeno sarò soddisfatta, ma per poco tempo.
quando mi spunteranno le ossa della shciena, quando mio padre inizierà di nuovo a guardare la mia spina dorsale che si nota un po' troppo nei filmati....
allora inizierà di nuovo tutto
ma d'estate potrò mangiare, e d'inverno sarà facile mantenere i 45, o almeno più facile che in estate, visto che mi coprirò e non mangerò gelati.
44 kg. entro natale
44 kg. prima del mio compleanno
oppure 43/42kg. prima di natale
e cosi le feste sono a posto=)


besos

1 commento:

  1. sono certa che raggiungerai i tuoi obbiettivi! per il tempo mi dispiace; io che adoro l'inverno ormai ho voglia di caldo e anche le feste qui da me sono state rimandate
    un abbraccio

    RispondiElimina