si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

venerdì 17 giugno 2011

erieccomi...

eh gia! sono ancora qua XD
il "periodo" non mi è ancora passato, ma dopo varie sere di pianti silenziosi nel letto per non svegliare mia sorella, ho provato a pensare PERCHE diavolo piangevo, e la risposta è bellissima : non lo so.
non ne ho idea, se provo a pensare ai motivi più plausibili che mi vengono in mente non mi convincono, non  so più cosa voglio VERAMENTE, cosa per me è solo un capriccio......
non so cosa fare col mio peso.
adesso ho deciso di scendere di nuovo, ho saltato per la prima volta in vita mia la colazione, e stava andando tutto benissimo fino a pranzo, quando per festeggiare la mia promozione non mi hanno dato delle paste "come regalo".
sono incazzata NERA, stava andando tutto così bene.....
sto ri-ri-ri-ri-iniziando a smettere di fare merenda, e spero che aiuti. spero di riuscire a saltare la colazione fino a mercoledì, poi avrò mia madre in casa e allora dovrò ricominciare, spero di riuscire ad inventarmi qualcosa per stasera, visto che non voglio mangiare, ma comunque non ho neanche fame. se non mangio però cosa faccio??? non so, è questo il mio problema: mi annoio, non so come passare il tempo ( e cosi finisco per mangiare-.-), e non so come spiegare ai miei perchè non voglio mangiare stasera.....
comunque, se i miei pasti al giorno scendono a 2 fino a mercoledì, devo stare anche attenta a cosa ci metto dentro a questi pasti....devo evitare tanti carboidrati, devo evitare di imbottirmi di frutta, devo evitare le salse, le schifezze, le abbuffate al ristorante, le ricadute a metà pomeriggio, la depressione della serie: non mi sto godendo le mie vacanze
ecceteraeccetera


non so, cosa posso fare per essere felice. mi sembra addirittura impossibile riuscirci.
voi siete mai felici, contente e fiere di voi? durante il giorno, non quando riuscite a mangiare poco intendo.
baci <3

1 commento:

  1. anche a me capita spesso di piangere senza un reale motivo, credo che sia un modo per sfogarsi quando si ha raggiunto un limite.
    se hai proprio deciso di ricominciare a scendere vedrai che ce la farai benissimo
    baci

    RispondiElimina