si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

mercoledì 22 giugno 2011

NON VOGLIO MOLLARE!

buongiorno =) buon secondo giorno d'estate a tutte voi fanciulle.... innanzitutto volevo informarvi che a partire dal 9 luglio non ci sarò fino al 17, causa campeggio=)
bene (come se glie ne fregasse qualcosa a qualcuno XD) ho finito l'introduzione e posso postare il DA


col: tè verde
pra: 
CARNE : polpette al forno (mi ha chiesto se farle al forno / fritte e io ho scelto al forno)
VERDURA: carote bollite + cetrioli e pomodori crudi conditi (il condimento è rimasto buono buono nel piatto)
FRUTTA: pesca + albicocca


ho rifiutato la panna , che era per la frutta, i biscotti canestrelli con lo zucchero a velo e ho mangiato solo un angolino di pane.....


a merenda non ho mangiato nulla, e stasera insalata greca... sto migliorando=)
solo cheeee: martedì c'è il compleanno di una mia amica, che vuole festeggiare in un posto dove ceneremo, e lì ti fanno le crepe, i cheeseburger, i cocktail..... quindi mi devo regolare un po' bene......
in un altro caso farei uno strappo alla regola, anche perchè quella è una mia cara amica ecc, ma ora non voglio davvero mollare, voglio aggrapparmi a questa diavolo di dieta con tutte le mie forze e tirare avanti finche posso, ovvero dimagrire il piu possibile fino al nove luglio, riducendo tutto il possibile.....anche quando si tratta appunto di pranzi dalla nonna o di feste di compleanno.
niente...solo questo volevo dirvi...l'ho deciso ieri sera e intendo rimanere della stessa idea =)
spero che la vostra estate sia iniziata bene =) fatemi sapere se volete
un bacio! <3

Nessun commento:

Posta un commento