si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 3 maggio 2011

NO: NONCELAPOSSOFARE :DD

ragazzeee!! come state? da quanto tempo?? eheh...noo non sto mica scrivendo CONTINUAMENTE (tranquille prima o poi mi fermerò)
allora volevo solo coomunicare che ho ufficialmente adottato il metodo usato nel blog " voglio arrivare ad amarmi" che tra l'altro seguo. (bellissimo <3)
in pratica questa settimana affronterò anche io la fase depurativa(cioè solo frutta e verdura), e vediamo quanto resisto e soprattutto COME lo spiego ai miei T_T
vabè l'importante è piacersi.
adesso sloggio uoooooo
xxx

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova fase ! Magari potresti rassicurare i tuoi spiegandogli che questa breve dieta dura solo una settimana , di non preoccuparsi e che dalla prossima comincerai ad integrare di nuovo tutti gli altri alimenti .. che per una settimana non succede nulla , e che comunque ne mangerai molta di frutta e verdura ! Con mia madre questo discorso ha funzionato per la dieta del latte ; non ha fatto storie. Spero sia d'aiuto anche per te (:

    RispondiElimina
  2. grazie davvero..purtroppo mia madre è allergica alla parola "dieta" indipendentemente dalla durata... comunque non mollo questo è sicuro=)

    RispondiElimina