si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 17 maggio 2011

buonasera ragazze...... sapete, certi giorni sono veramente strani, oggi il mio cervello aveva voglia di vivere, e ho mangiato a DISMISURA. non mi peso ora, temo di pesarmi domattina, ma voglio i 45, oggi piu che mai..... oggi ho chiesto a mio padre quanti chili mi dava......50. io ho pianto, sofferto, vomitato, mi sono depressa per arrivare ai 47 e lui mi da 3 chili in più?!! fuuuck!! mia sorella però me ne ha dati 48......menomale....... 
oggi sono stata tanto brava con lo studio XD ma tanto non sono venuta qui a parlare di questo....voglio assolutamente voglio pesare 45, voglio raggiungere quel sogni impossibile, voglio guardarmi allo specchio fiera di me, voglio godermi il compleanno di mia sorella e voglio davvero ottenere questo risultato. so solo questo di certo. allora programmerò il DA per domani, e poi aggiornerò se l'ho rispettato o meno:


diario per domani:
colazione: yogurt
spuntino: nulla
pranzo: fetta di torta salata + un frutto
spuntino: mela prima di cena
cena: (non so cosa cucineranno, ma potrei mangiare il meno possibile)


magari la mela mi aiuterà a non imbottirmi a sera=)



I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore


questa poesia l'ho messa perchè l'ho ri-scoperta oggi e mi piace moltissimo...... 


ragazze mi sento piena e mi faccio schifo, non so se riuscirò a resistere domani, non so come andrà, ma voglio che funzioni e visto che oggi sono stata brava con lo studio, perchè non dovrei esserlo domani con la dieta?
ho solo un problema in proposito: oggi ho visto una ragazza che detesto perchè è una troia viziata e soprattutto stra-firmata e comune.....oggi dicevo l'ho vista passare, e ho visto quanto effettivamente fosse magra. non mi scandalizzo per le modelle, ma vedendo lei non mi è piaciuta, troppo magra.....non voglio essere così. ma i 45 almeno per qualche giorno li voglio, non cambio idea ne ora ne mai.
hugs!!

4 commenti:

  1. Non preoccuparti, probabilmente lei ti è sembrata magra e brutta perchè lo è anche dentro. Non preoccuparti se oggi hai mangiato un po' di più, quelle calorie ti sono servite per studiare e concentrarti meglio ;)

    RispondiElimina
  2. ed una volta che avrai i tuoi 45 chili, saprai fermarti? o vorrai i 42... e poi i 40... e poi smetterai anche di darti un obiettivo, perchè l'unico obiettivo vero è essere sempre meno... sempre meno... ma fino a quando?

    RispondiElimina
  3. Wow! Ti vedo sempre piu` determinata!
    Garden ha ragione...probabilmente quella ragazza e` vuota dentro, non come te che sei una ragazza FANTASTICA!

    In bocca al lupo per il D.A. di domani. Quando hai tempo passa da me che mi fa sempre piacere!
    Un bacio grande e STAY STRONG! <3

    RispondiElimina
  4. Ho origini Torinesi da parte di mio padre, ma trasferita giù nella solare Calabria da anni per motivi di lavoro. Da settembre conviverò a Chieti, portando avanti gli studi con quelli di Psicologa. Un giorno, però, non molto lontano, sogno di tornar lì dove sono stata concepita e non voluta, prima ancor di venire al mondo, diciotto anni e mezzo fa.

    RispondiElimina