si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

martedì 3 maggio 2011

TRY

buongiorno!!
oggi sto provando a scendere scendere scendere scendere ma non so se è abbastanza...
C:yogurt magro
P:pomodoro-mozzarella-insalata + 2 mele (parte del pranzo nel cesso) <-- yess: sono riuscita finally a vomitare (non tanto ancora, ma ce la farò)

all'inizio mia madre voleva mangiare la pasta, ma io ho declinato cortesemente l'invito verso due piccole ed innocenti mozzarelline, e devo dire che questo dimostra che voglio davvero dimagrire (io ADORO la pasta)
oggi non sono stata ferma un attimo: a scuola ho continuato a muovere i piedi sotto al banco, anche quando la mia amica mi ha detto di "tranquillizzarmi" io sono andata avanti. ho fatto tutte le scale che potevo fare e quando ero sulle scale mobili mi muovevo pure. spero così di aver bruciato tot. calorie (anche perché a scuola si sta mooolto fermi)

kal: 124
proteine: 3,9 g
carboidrati: 17,8 g
grassi: 4,1g
fibre: 1,0 g
sodio: 0,05g

questi sono i dati dello yogurt che mangio a colazione...di solito mangiavo lo yomo, ma era piu calorico e mio padre non mi lascia prendere quello magro, e quello della muller è in pratica una bomba...quindi prendo questo che è della carrefour. 
però è caloricoooo e grassoooo (troverò un modo assolutamente)
però magari come colazione va bene... vabè le mie riflessioni le rimando

farò non ora (non ho voglia) i miei 150 addominali per bruciare ancora un po', e stasera mi aspetta la torta salata....ma mangio solo quella.
domani il mio programma è questo:
C: yogurt
P:nulla
C:il meno possibile

ora vado perché inizio ad avvertire una certa fame...bene, almeno è servito a qualcosa.

ciaoooo
xxx

Nessun commento:

Posta un commento