si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 4 luglio 2011

cRy...

 papà- guarda che io fino ad adesso sono stato bravo! se mi metto ad urlare io lo senti eh!! guarda che adesso  perdi anche il papà!

pianto per un cucchiaio di mais di troppo aggiunto all'insalata, per le frasi e le litigate, per il troppo dolore accumulato, crollo. il mio eyeliner va a farsi fottere e la mia faccia diventa una maschera oscena

mamma- mamma mia! (......)  guarda che sei tu padrona dei tuoi pensieri, non c'è nessuno dentro alla tua testa che ti dice cosa devi fare! chi è padrone della tua mente? solo tu, vero?!
guarda che se andiamo avanti così tu arrivi a 45 kg, e io ti devo portare all'ospedale!!!
perchè sono felice quando mi dice questo? perché sono felice di essere troppo?


 si mamma...non c'è nessuno e io sono completamente padrona dei miei pensieri, non c'è niente e nessuno a darmi ordini dentro alla mia testa., io faccio quello che voglio.  e non ti racconterò mai di Ana.


oggi ho toccato i 44kg. ho anche mangiato da mia nonna.... quindi ecco il DA totale:

col: yogurt
pra: 4 pezzetti di spezzatino di tacchino + una fettina di prosciutto crudo + un cucchiaio di piselli + pochi fagiolini + mezzo grissino + sorbetto al limone
spu: coca light
cen: insalata = insalata, pomodori, carote e mais + pesca

[100 addominali + 30 min. di cyclette + passeggiata veloce + riscaldamento per ginnastica artistica]
voglio i 44 anche domani, voglio solo mantenerli, non voglio cedere ora!


PS chiedo scusa per il post contorto del giorno prima :) e poi. mia sorella non ha un dca, solo non vorrei che iniziasse a stare a dieta solo per emularmi, tutto qui

2 commenti:

  1. Hai solo bisogno di un po' di amore, di un abbraccio magari.
    Un abbraccio fa più di tante parole, sai?
    Hai voglia di attenzione, la ricevi e ti piace..
    Ti sto affianco e ti seguo*
    Elle.

    RispondiElimina
  2. Ah ok tesoro capito =)
    Purtroppo le sorelle soprattutto se hanno un'età minore rispetto la tua tendono a questa emulazione verso la sorella più grande.
    Stai facendo molti progressi...un chilo in meno rispetto a quello che pensa tua mamma.
    Non piangere...io cerco di non spegnermi ma tu sorridi...che sei tanto bella quando lo fai =)

    Un bacione Elle!

    RispondiElimina