si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

venerdì 22 luglio 2011

fanculo a me!! .....?

mi stanno travolgendo, queste lacrime.
E sono tutte le emozioni, tutte quelle che sto soffocando sentendomi forte, da quando ho deciso di "guarire".
E ragazze si ricomincia! Si, perchè io 
ho mangiato un kinder cereali 
133kcal 
e non so quanti cazzo di schifosi e viscidissimi grassi di cui non avevo bisogno per sopravvivere.
Si sta dibattendo dentro di me, sfonda le pareti del mio stomaco, vuole uscire. Non sono mai stata bulimica, e poi ci sono i miei, e poi dovrei guarire, perciò.....me lo tengo, che è meglio, quasi.


Non mangerò più un gelato che non sia fiordifragola oppure fragola e limone.
Voglio vomitare
non voglio mangiare l'insalata di riso!!! il riso...non voglio, o devo?
Voglio insalata.
Solo perchè non mi lasciano fare il piercing? No, non è per quello, è per il modo in cui mi rispondono, sembra che non mi capiscano.
Ma sono io che non spiego le cose, sono io che li sforzo troppo, è solo che adesso non ho fame e mi sembra di essere grassa, anche se ho perso mezzo chilo. Non va bene, devi impegnarti di piu!
La voce della ragione
ne avrò ancora una?
Non mollerò, non sono così fragile, ma vorrei esserlo.



ok, adesso che ho letto i vostri commenti di congratulazioni per il gelato mi calmo, la smetto di scrivere cazzate e lamentarmi. magari ora ripasso a leggerli va.....
comunque lo sfogo lo lascio, erano le mie sensazioni pochi attimi fa
non mi devo lasciare buttare giù dalla malattia, sto capendo sempre di più quanto possa essere bastarda, ma io, come ho detto, non mollerò di un centimetro, ecco!! cazzo!
e intendo continuare a non mollare, anche se lei è veramente CATTIVA
quindi, se oggi ho mangiato , non vuol dire...perchè peso meno di 46. 
e non va bene... e lo so anche io
non devo arrendermi non devo arrendermi non devo arrendermi
ragazze, volete fare questo viaggio con me? 
 ....ONE FOR THE RAZORBACKS....
Juliet sta provando a capire ciò che vuole
ma non è sicura
L'esperienza l'ha buttata giù
Guarda in questa direzione, lo so non è la perfezione, sono solo io
Ti voglio far stare bene ora
Sto perdendo tutta la mia dignità
un piccolo prezzo se ti rende felice
Dimentica tutte le delusioni che hai incontrato
Apri il tuo mondo preoccupato e lasciami entrare
Juliet sta piangendo perchè ha capito che l'amore può essere pieno di dolore e sfiducia
Lo so di essere pazzo e un po' pigro
Ma proverò a farti stare bene ora

http://www.youtube.com/watch?v=UG-QdIrgh9Q&feature=related

1 commento:

  1. Fanculo alla bestia, non a te che ce la stai mettendo tutta!
    Solo lei riesce a farti vedere grassa con mezzo kg in meno, e a rendere pericolosa ai tuoi occhi una barretta che contiene elementi salutari e quel tanto di grassi che è necessario al nostro corpo per il suo sostentamento...per inciso, il Kinder cereali ha molte meno calorie delle barrette Pesoforma che si usano nelle diete, meno male che non l'hai vomitato!!!
    E stasera a cena ci stava benissimo l'insalata di riso, spero che tu l'abbia mangiata, nonostante la delusione di non essere capita dai tuoi, alla quale si puo' sempre rimediare, magari prendendoli in un momento di calma in cui sono piu' disposti ad ascoltare.
    Sei stata bravissima con il gelato, e il fiordifragola va benissimo!!!
    Non smettere mai di sfogarti qui dentro, di buttarci tutti i tuoi pensieri negativi, puo' solo farti bene.
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina