si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 21 luglio 2011

lo prendo(?)

ciao belle! com è?
visto che ho inspiegabilmente voglia di postare il diario alimentare (ma che mi passa in testa? mi chiedo..) lo faccio come prima cosa:

col: yogurt vitasnella (64 cal) + un biscottino
pra: panino di pane integrale con prosciutto cotto, scamorza affumicata e spinaci + pezzetti di ananas

e adesso è arrivato il momento del...gelato! essì, perchè stamattina ho deciso che, visto che è già giovedì, andrebbe bene come "giorno del gelato settimanale", visto che è abbastanza a metà nella settimana. però adesso scopro che domani esco con una mia amica, e ho paura che quindi dovrò prenderlo anche domani, ma ragionando mi è venuto da pensare che:

1- la mia amica è a dieta
2- posso prendere qualcosa di leggero, se proprio non me la sento, giusto per non sforzare :)

ma poi, scusate, ma mica sono a dieta io! cioè, in teoria non dovrei esserlo, ma è come se lo fossi, visto che la mia testa si ostina a pesare 46kg, e a volerli mantenere e addirittura scendere. ma io non voglio scendere, ed è per questo che, con grande fatica, oggi prenderò una bella bomba calorica che mi assicurerà il 46 anche per domani (machebello! -.-).
ed è per questo che sto scrivendo a quest'ora, prima di uscire: vi prego, datemi forza :( mi basta anche un incoraggiamento alla Star Wars (la forza sia con te luke - o roba simile-)ma davvero, sono abbastanza terrorizzata da un povero gelatino che non ha fatto nulla di male....quanto mi sento pazza ora? TANTO!
riflettendo: 


però non posso tornare a casa senza gelato, che cosa penserei di me? me lo rimprovererei, penserei di essere debole, esagerata ecc. ecc. se lo prendo sarò contenta e fiera di me? ma io DEVO prenderlo, veroo?? :(
ma perchè ho paura di un gelato?! :,(


ok adesso la pianto di annoiarvi con questa questione del gelato che è meglio, però mi fa sentire male, cavolo!
lo prendo
lo prendo
lo prendo
lo prendo 
lo prendo lo prendo lo prendo lo prendooo!!!

mi sa che sono veramente pazza...





















la foto della bananasplit che ho mangiato in campeggio...
dopo sono stata malissimo, ma solo perchè non l'ho digerita -.-
mi sembra impossibile, ora.

1 commento:

  1. Prendilo, prendilo, prendilo!!!
    Ma non una bomba calorica, non fare il passo piu' lungo della gamba!
    Sei spaventata?
    Scegli qualcosa che si possa affrontare con piu' tranquillita'.
    Ce n'è di scelta!
    Mi riferisco al gelato da mangiare una volta alla settimana, sono partita anch'io in questo modo, e ora lo sto mangiando tutti i giorni, e ti assicuro che sul peso non incide minimamente.
    Puoi tentare anzitutto con il Fiordifragola, quello Algida ha 45 kcal, se lo prendi di altre marche comunque non supera le 65-68 kcal.
    Da quello, io poi sono passata al Solero, o meglio ad una sua imitazione, che di calorie ne ha 99, mentre quello Algida mi pare ne abbia meno, poi dipende anche dal formato.
    Sono gelati alla frutta, con all'interno un po' di crema di latte o yogurt, veramente nulla di cui aver paura, sia che lo mangi una sola volta alla settimana, sia che lo fai ogni giorno come me.
    Scusa se ti ho parlato di calorie, ma dovevo darti un'idea di cosa puoi affrontare.
    Se poi domani esci con la tua amica e nonostante la sua dieta il gelato lo prendete lo stesso, una pallina al limone o alla fragola in coppetta di solito la prescrivono anche nelle diete ipocaloriche!
    Yes, you can!!!
    Sono con te!
    Dony
    P.S: ma hai due occhi stupendi!!!

    RispondiElimina