si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 19 febbraio 2012

fa male

ogni singolo giorno. ogni maledetto giorno che salgo sulla bilancia e vedo 35kg mi viene male, ieri sera ero 34kg.
mi ero illusa.
ogni singolo giorno penso "prima della serata ero magra"
ogni singolo giorno mi viene in mente che quando salivo sulla bilancia pesando 34 lo facevo con tranquillità e senza sensi di colpa
ogni singolo giorno mi sento una vacca per un chilo in più che non capisco ancora come io abbia fatto a prendere
quel maledetto 5 è difficilissimo da sopportare.

4 commenti:

  1. Non so mai cosa scriverti perchè ogni tua singola parola, mi ferisce.
    Posso dirti solo di combattere

    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  2. Ehi... avevo lasciato una Lara pronta a combattere e mi ritrovo ancora Lara con il senso di colpa perchè pesa 35 k...siamo qui per sostenere una battaglia e non per assistere ad un delirio...

    RispondiElimina
  3. Sei trentacinque chili.
    Sei troppo magra.
    Sei davvero troppo magra.

    RispondiElimina
  4. non sto a dirti che sei magra cmq o cose così...perchè non è solo questione di magrezza e lo so bene.
    sii forte.

    RispondiElimina