si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 7 luglio 2011

cognizione

sto perdendo la cognizione del tempo, pensavo di non aver scritto ieri sera, invece è solo l'altro ieri che siamo andati al cinese...mi sembra strano...
domani si prospetta una giornata assurdamente dura: mia madre sta già dicendo che a breve mio padre crollerà, vuole impedirmi di mangiare solo frutta a colazione, ma io non mollerò, non l'ultimo giorno e non dopo cosi tanti sacrifici, e poi domani ho anche mio padre a casa che mi vedrà mangiare.....
comunque dopo il D.A. vi racconto

D.A.
col: yogurt alla fragola (93kcal.)
[30 addominali]
pra: tonno al naturale (50 kcal.), 2 pomodorini sconditi (che potevo evitare), una pesca
[100 addominali]
spu: coca light(1 kcal.)

quindi per adesso siamo alla bellezza di 144kcal. se non erro.... non so dire se sia bene o male, visto che non le contavo mai gli altri giorni per cui...
per stasera è previsto prosciutto e melone e falafel, io i falafel non li tocco, in compenso mi mangio 2 fette di melone e penso 3 di prosciutto perchè sono proprio piccole, 10g. l'una.
quindi se non sgarro stasera (senza contare frutta e verdura) mangio 30g. circa di prosciutto crudo, spero che basti per avere di nuovo il 44 ben definito che avevo stamattina, nonostante ieri sera avessi mangiato le polpette e l'insalata (che a cena non mangio mai)

è molto importante il peso di domani, e lo è ancora di più il D.A. di domani, perchè se il 9 non peso 44 posso anche spararmi dopo tutta la fatica che ho fatto!

ora vi racconto un paio di cose, iniziando dal perchè mia sorella è un PERICOLO: poco fa sono andata in cucina a controllare quanto fossero grandi le fette di prosciutto, e mia sorella ha sentito che aprivo il frigo e scartavo qualcosa, per cui è entrata e con voce divertita della serie ti-ho-beccata-stronza-e-ti-prenderò-in-giro-fino-alla-morte-per-questo mi ha chiesto <chi sta mangiandoo??>
ma ci è rimasta male muahahah XD
comunque, con una tipa così in giro per casa che mi dice che "faccio impressione" e "sembro davvero un mostro, specie con quei pantaloncini" per cui "erano meglio i pantaloni lunghi, sai?" non penso di durare ancora molto, anche perchè per quanto la ignori fa sempre male, anche se lo nego pure con me stessa.
ora, mettiamo che io sia in fase di guarigione, e che io sia ancora mooolto sensibile sulla questione cibo, andiamo a mangiare fuori e io ordino la pasta. ora, se lei dicesse frasi del tipo <una settimana fa se ti avessi fatto mangiare la pasta ti sarebbe venuto un ictus> io potrei seriamente riconsiderare l'anoressia, oppure potrei trovare altri modi altrettanto costruttivi per distruggere la mia esistenza e quella di ogni flebile rapporto con i miei cari.
ecco perchè mi sta sul culo!!
anche se non dovrei ascoltarla, cavolo! io sono volubile, ecchecazzo!!

mio padre, invece, pensa alla mia situazione tutto il giorno
mia madre mi dice che in realtà io NON SONO UNA PERSONA MALATA, MA LA MIA MALATTIA E PURAMENTE INVENTATA DA ME, E IO HO LA FACOLTA DI FARE QUELLO CHE VOGLIO E DI FARLA FINIRE A MIO PIACIMENTO, non solo, ma devo anche AUMENTARE DI MEZZO CHILO E FARE DEI PASSI AVANTI OGNI GIORNO, E NON ANDARE COSI LENTAMENTE (!!!!)

non lo sottolineo settecento volte solo perchè non posso.
ma è talmente presuntuosa!! pensa di sapere COSA fare, COME ,farlo e soprattutto pensa di essere LEI quella che non sbaglia NULLA quando dice queste cose!

mia madre mi ha detto che rovinerò la giornata a tutti dal principio, domani. ma non mi interessa.
mio padre impazzirà quando metterò poche proteine nell'insalata, domani. ma non mi interessa.
mia sorella continuerà a sfottermi quando vedrà che domani non cambierò. ma non mi interessa
litigherò con la mia famiglia per il mio D.A. domani. ma non mi interessa.
sarò stanca e depressa e senza forze già da domani mattina. ma non mi interessa.

non mi interessa più, perchè DOMANI sarà l'ultimo giorno, e io devo essere *perfetta*

così me la meriterò quella cazzo di colazione all'Autogrill

domani. ce la farò
baci stelline!

2 commenti:

  1. Cavolo.. Penso che ci siano due soluzioni.. Parlarle e provare a farle capire che può pensare tutto ciò che vuole ma i commenti li DEVE TENERE PER SE (a te poi se dirle quanto può ferirti o solo perché nessuno le ha chiesto di dire cattiverie) oppure di metterti un enoooooorme corazza addosso e fare orecchie da mercante. Mi spiace tanto! Anche io amo la colazione all'autogrill ed è una sfida immane ogni volta.. Vedrai che tu te la meriterai!
    Sil.

    RispondiElimina
  2. Dovrei dirti di fregartene del D.A e del peso, di goderti la giornata di domani, di fare pace con tua sorella, di abbracciare i tuoi genitori e di lasciar perdere l'anoressia.
    Ma, sai cosa?
    Sarei un'ipocrita.
    Perchè se io fossi al posto tuo farei la stessa identica cosa.
    Manderei a puttane tutto per quel numero su quella bilancia, per sentirmi REALIZZATA, dopo tanti sforzi.
    Tieni duro piccola, ancora un giorno*
    Elle.

    RispondiElimina