si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

sabato 23 luglio 2011

GOT MY PIERCING!!

ok ok ok ok ok lara adesso calmati, calmatiii!!!
sono felice, perchè ho appena spuntato un altro obiettivo dalla mia lista:
fare il tragus prima di settembre= V
e anche il piercing è andato! sono felicissima di aver convinto i miei:)
ho continuato a ringraziare mia madre per tutto il tragitto, lei era comunque sconvolta.....mi spiace....
comunque a fine post metto una foto (chebellochebellochebello)

ok, adesso torniamo serie :D. riguardo al commento di dony... innanzitutto ho mangiato l'insalata di riso ieri sera, oggi sono riuscita a prendere un gelato limone e lampone, che non ho etichettato come abbuffata fuori controllo, e poi però sono anche riuscita ad abbuffarmi ( e questo è male-.-) perchè ho preso una cioccolata da Busters coffee. però stasera mi voglio tenere leggera: insalata con pomodorini e uovo strappazzato, e basta.
si, perchè ora nell'insalata ci metto l'uovo, e non solo mezzo cucchiaio di mais, e non impazzisco piu se ci aggiungo le proteine. poco fa ci ho messo anche il wurlstel, ma non so quando me la sentirò di rimettercelo.

comunque oggi a pranzo tanto ho mangiato un hamburger di pollo senza salse con insalata e pomodoro (sconditi) e il gelato.
la cosa positiva è che non mi da fastidio prendere il gelato alla frutta.e quindi sembra che stiano arrivando i progressi, giusto? non lo so!! perchè i problemi col peso ci sono: voglio mantenere a tutti i costi il 46, e questo mi da fastidio perchè so che è un desiderio dettato dalla malattia, in più se io penso di avere un bel fisico (cosa che a volte riesco anche a pensare) voglio mantenerlo con ancora più impegno, quindi se mangio troppo mi sento subito in colpa, come se fossi a dieta. e in un certo senso sono a dieta: riesco a concepire di mangiare solo cose leggere, e rischio di dover ricominciare a differenziare i pasti da quelli della mia famiglia, ma non vorrei doverlo fare neanche una volta.

vi scrivo quello che mangerò nelle prossime 24 ore:

cena: insalata + pomodorini + uovo strappazzato + pesca
colazione: yogurt magro + pera
pranzo: pasta integrale all'olio + pesca
cena: prosciutto e melone + pesca (forse anche un po' di insalata)



il mio tesoro...<3

1 commento:

  1. Bellissimo!!
    Anche io ho dei piercing, labret, monroe e helix ** Il tragus era nella mia lista ma poi ho deciso che tre son sufficienti no? xD Meglio buttarsi sui tatuaggi? Ne mancano due!
    hohohohoho
    Sil.

    RispondiElimina