si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

domenica 12 febbraio 2012

nulla

sono entrata nel letto alle 20.45 e ci ho passato più di 12 ore. la prima a pensare e pensare....ho pensato ad una ragazza senza problemi di cibo, che fa attività e con un fisico favoloso che non deve preoccuparsi di nascondere, con un fidanzato, con l'energia per essere allegra e solare e uscire spessissimo con gli amici, con l'energia per alzarsi al mattino e studiare, che mangia normalmente, tenendosi ma godendosi un sacco di piatti che io mi sogno solo la notte. ho pensato a tutte le occasioni, tutte le feste, tutte le uscite e tutte le cose dei miei 16 anni che ho dato ad ana e a come sarebbe stato bello non rinunciarvi, ho pensato che se non fossi stata malata quella ragazza sarei io. passerei dei bellissimi 16 anni. e mi sono sentita piena di rabbia. ho provato a piangere, per sfogarmi.
non ho più voglia di vivere, peso ancora 34kg.
33kg, 32kg, chissenefrega. il ricovero è tra UN MESE.
liti con i miei, voglia di fare sotto i piedi.
chissenefrega.

3 commenti:

  1. Tesoro devi assolutamente cercare di fermarti. Non per cattiveria ma se continui così al ricovero non ci arriverai. Lotta con tutte le tue forze. Un bacione immenso <3

    RispondiElimina
  2. Un mese e' una follia, non puoi rimanere sola per tutto questo tempo ancora. I tuoi devono fare pressione perché ti ricoverino prima, perché ti aiutino in tempo, prima che tu muoia amore mio. Chiedigli di chiamare Villa Garda, e' in Veneto, in provincia di Verona, informati tesoro per l'amore del cielo! Sei in pericolo! E' una casa di cura per i disturbi dell'alimentazione. E' la migliore in Italia. Li' possono aiutarti, darti la forza, la motivazione e gli strumenti per poter guarire. Bisogna fare presto.
    Sono preoccupatissima. Non e' vero che nessuno se ne frega, tu in prima persona te ne devi fregare assolutamente! Stai sparendo, scomparendo, ti stai volatilizzando.
    Ti prego, devi renderti conto di quanto e' grave la situazione.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. io per il mio ricovero sto aspettando da ottobre per colpa della mia ASL! tesoro, resisterai. Non devi lasciarti sconfortare, vedrai che dove andrai ti daranno gli strumenti per uscirne! Perché, piccola, sai che non guarirai se non sei TU a volerlo? Tu diventerai quella ragazza bellissima, quella ragazza senza problemi di cibo, che si diverte, esce, VIVE.
    Ce la farai.
    Tifo per te!!
    ti do un bacio

    RispondiElimina