si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 6 febbraio 2012

RICOVERO!!

sono andata alla visita, ed è andata benissimo: mi hanno messo la visita dal dietologo già dopodomani e hanno detto che da stamattina sono in lista d'attesa per il ricovero! meraviglioso! passerò 2 settimane/1 mese lì all'ospedale, starò con altre ragazze, mangeremo insieme e faremo attività, vedrò spessissimo psicologi e dietologi..io non volevo altro, non vedo l'ora! quando ho chiesto informazioni varie sul ricovero e se potevo essere ricoverata e mi hanno detto che si, potevo essere messa in lista d'attesa e tra qualche settimana/1 mese se non ci sono casi più gravi mi ricoverano io stavo per esplodere dalla gioia!
lo psicologo mi sembra un tipo a posto e non vedo l'ora di essere lì a vedere come va il ricovero...per adesso aspetto la visita dietologica e mantengo i 35, perchè non ce la faccio ancora a prendere peso....
ieri sera avevo ripreso il guttalax e adesso il 35 è sicuro. non mi sbilancio, lo mantengo e SPERO di non scendere!!! mi sforzerò, sarà dura mangiare cosa mi diranno loro, ma io per adesso non me la sento ancora di prendere peso prima del ricovero, nonostante le belle parole di ieri, però posso non perderlo! non voglio scendere.....
sono contenta, speriamo che cominci presto.

7 commenti:

  1. Non ci sono sciocchi giri di parole o adulazioni e raccomandazioni varie da fare in questa occasione.
    Ti dico solamente che ci sono. Ti sono vicina e sono pronta a rispondere ad ogni tua domanda, dubbio, incertezza.
    Sarò per sempre pronta ad incoraggiarti durante il percorso di ricovero e guarigione. Sono disposta ad attraversare l'italia intera per venirti a trovare, a tenere la mano, stretta tra le mie, se pur fredde piccola briciola.
    Ti sostengo in tutto il tuo entusiasmo per l'inizio di un percorso importante come quello che a breve intraprenderai.
    Sforzati di non perdere ulteriore peso perché altrimenti qualsiasi imminente ricovero potrebbe essere vano perché i tuoi organi interni, tutto il tuo fisico, a tal punto compromessi che la morte potrebbe essere l'unico epilogo della tua storia di anoressia. E non voglio sia così. Per nessuna ragione al mondo non può essere così che finisci. Non puoi permetterlo Lara maledizione! Non permetterlo!
    Ti adoro fanciulla. Davvero. Veramente.
    Ambra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni volta che leggo un tuo commento mi si scalda il cuore e mi salgono le lacrime: come è possibile che tu mi voglia bene senza neanche conoscermi?

      Elimina
  2. Sono felicissima per te Lara ♥ Ti stringo fortissimo, sono qua se hai bisogno ♥

    RispondiElimina
  3. Sono davvero felice per te! vedrai che lì sapranno aiutarti e sapranno insegnarti ad amare te stessa!
    tifo per te e ti mando un bacione :)

    RispondiElimina
  4. sono davvero fiera di te. anche un po' invidiosa per il peso, ma sopratutto per il ricovero, è una cosa che ho sempre sognato fare. non perchè voglio stare malissimo o voglio essere super magra o una malata matta.
    il ricovero io lo paragono alla salvaezza, alle attenzioni di cui avrei bisogno, a calore, amore, cure per cambiare.
    sono certa che dopo il ricovero sarai rinata. spero ci racconterai sempre su tutto, non voglio perderti.
    alaska.

    RispondiElimina
  5. Mi sono unita ai tuoi sostenitori e non per far crescere il blog, ma per SOSTENERTI...ho da sempre avuto problemi a prendere peso e so che non è facile... ma lo spirito che hai è quello giusto! Continua così, parla con noi, noi ci siamo!
    Un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina