si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

giovedì 30 giugno 2011

avevo voglia di vivere?

oggi ho pranzato all'IKEA con mia madre e mia sorella, e il mio pranzo è stato un piatto di verdure grigliate (zucchine, melanzana e peperoni con insalata). a mia madre naturalmente non è andato bene, mi ha detto che io non avevo neanche idea del dolore che stavo procurando alla famiglia, che non me ne rendevo conto, che sono autolesionista, che non devo voler morire, che non vuole vedermi morire fra le sue braccia, devo vivere, stare bene, non arrendermi e dirle perché lo faccio. mi ha costretta a mangiare un quarto di una specie di pasticcio di verdure con patate... non so cosa ci fosse.... sono riuscita ad ingoiarlo completamente solo dopo qualche minuto.
sapete che volevo fare quella specie di settimana delle abbuffate in campeggio e che sarei stata contenta di vedere i miei genitori felici che mi guardavano mangiare, e magari ricominciare a farlo normalmente ma oggi mia madre mi ha detto che io in campeggio potevo fare quello che volevo, se avevo deciso di ammazzarmi. e allora, a cosa serve farlo? - mi sono chiesta. depressione, eliminazione istantanea di un mio obiettivo. mi sono sentita malissimo.....
comunque scusate se le ultime frasi degenerano, ma è in corso una lite familiare, devo fermare mia madre altrimenti lei e mia sorella si ammazzano =)
scusate ancora, buona notte e baci=)

2 commenti:

  1. Oddio, pensa che quel tortino di broccoli e patate (per tale lo spacciano, ma sono certa ci sia dentro anche un chilo di burro e chissà cos'altro) non riesco a mangiarlo neanch'io. Ma non è tanto per il contenuto calorico, è che fa davvero schifo!!!
    Per le stesse calorie o magari anche di più allora preferisco mangiare un bel piatto di pasta al sugo... gli spaghetti al pomodoro fresco sono la mia passione.
    E visto che cmq sono sempre molto attenta alla linea, spesso me li mangio a colazione e mi danno tutti della "pazza" ma io me ne frego, perchè mi gusto i miei spaghetti fino all'ultimo.
    E allora se posso permettermi... concentrati su te stessa, su ciò che davvero vuoi, su ciò che tu credi sia meglio per te e fregatene di tutto il resto perchè tanto nel 99% dei casi cmq gli altri giudicano e basta.
    Vuoi davvero farti la settimana di abbuffata in campeggio???
    Fallo! Non capisco perchè dovresti eliminare questo obiettivo se è davvero ciò che vuoi

    RispondiElimina
  2. Ehi Lara. Ciao.
    Grazie per il post lasciato sul bog, d'ora in poi ti seguo.
    Mmhh l'Ikea...quando ci andiamo camminiamo sempre per ore ed esco di lì che sono stravolta...con un pacco di patatine svedesi in mano -.-''
    Nemmeno io sono capace di vomitare e non l'ho mai fatto, nemmeno io non volevo tagliarmi ma un giorno non lontano (settimaa scorsa) stavo soffrendo troppo e ho provato.
    Sono folle dicendo quello che sto per dire ma...mi aiuta a sentire meno il dolore che ho dentro.
    Ma non ho capito: vuoi farti la settimana di abbuffata in campeggio oppure è tua madre che ti obbliga?

    RispondiElimina