si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 20 giugno 2011

COSA VOGLIO (?)

buongiorno=)
spero che almeno per voi sia un buon giorno, perchè per me non lo è affatto: col fatto che non posto piu il DA ho ricominciato per la 3° volta ad abbuffarmi ogni giorno ad ogni pasto. ora stavo cercando di controllarmi un po' per arrivare ai 44.5 prima di partire ma oggi, oranzando dai miei nonni ho mangiato 
la pasta
la carne
la frutta
e il pane
adesso vi lascio commentare questo scempio totale
mi ero ripromessa di evitare i carboidrati, e, allegramente, allungo le  mani su quei cazzo di grissini all'olio (!!!) e comincio ad ingurgitare, pensando "va bene, va bene cosi"
come ogni volta
come ogni volta mi guardo allo specchio e ODIO ciò che ho fatto, tiro la pelle delle ginocchia, delle cosce, sulle costole per vedere se un po' di grasso è andato via, se ho ancora la pancia, ma purtroppo stamattina mi sono resa conto di non essere dimagrita ancora prima di essermi pesata.
e i 47 non mi vanno più bene
non so neanche se voglio smettere di stare a dieta, non so se è una cosa che in un qualche modo mi piace
a volte sento Ana sempre piu debole, ma sono io a darle forza perche non mi abbandoni, forse ho problemi seri.
quindi adesso ricomincio da capo: conto i giorni mancanti, conto i chili da perdere, conto le calorie, i pasti, gli esercizi (anche se non ho voglia di farli) e..... tutto quello che si puo tenere sotto controllo.
leggendo i vostri blog mi viene voglia di fare DAVVERO cosi
ma io non so se lo voglio DAVVERO.
e ho paura di questo
 PS la mini tabella che vedete all'inizio del blog serve per mostrare se i miei pasti vanno bene (V)  o male (X) oppure se li salto (x)

1 commento:

  1. Grazie per essere passata da me :)
    Anche io sono due giorni che mi abbuffo a colazione, a pranzo e a cena! una cosa tremenda.. per non parlare della mia settimana al mare.
    ma come ogni volta mi rialzo e cerco quel controllo che vorrei tanto avere

    RispondiElimina