si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

sabato 10 dicembre 2011

45

il digiuno di ieri sera è servito a qualcosa! ho bevuto un cocktail a stomaco vuoto, una volta tornata a casa ho mangiato una mela.
stamattina ero a 45kg. 
durante la giornata ho fatto di tutto per mantenerli, ma alla sera è stata una catastrofe: i miei non sono scemi si sono accorti di tutto! mi avevano già detto frasi che sembravano buttate a caso..."sembri più sottile" (mi ha fatta impazzire dalla gioia) "mi sembri troppo magra"...ma io avevo fatto finta di non vedere nei loro occhi la preoccupazione, ma SAPEVO. mi hanno già vista ricominciare ben due volte, abbastanza per accorgersi che lo sto facendo di nuovo. 
ma stavolta è un po' diverso, anche se non tanto, comunque non voglio più piangere davanti allo specchio, non voglio più vedere mia madre chinare la testa e soffrire, non voglio più vedere mio padre in quello stato, non voglio pensare che perfino mia sorella si preoccupa! per me! e allora ho provato ad adeguarmi a quella che sarebbe stata la loro cena: pasta al pesto.
io ho il puro terrore di mangiarla, quindi pensavo che mangiandone un po' senza olio nè parmigiano, solo in bianco, anche giusto per il gesto di mangiarla si sarebbero calmati.
invece loro sono persone normali, mica sono pazzi come me! mio padre si è alzato da tavola e non si è seduto fino a che non ci ho messo un giro d'olio, dopo aver urlato in faccia a mia madre si intende. balle. le urlo addosso per negare che ci sto rientrando, le urlo balle dalla mattina alla sera. la sto uccidendo.
poi ho litigato con loro dopo cena per altri motivi, quindi dopo questa bella scenata dovrei avere smaltito un pochino no? :D 
non ho neanche la pancia gonfia
fa che domani pesi 45!!! potrei impazzire. 

Nessun commento:

Posta un commento