si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

lunedì 19 dicembre 2011

fino alla fine

C. estathè
P. insalata / caffè
C. insalata

mi sto agitando, e l'unica cosa che riesce a farmi stare male in questo modo è il mio peso.
dopo aver praticamente digiunato per qualche giorno il mio metabolismo ha rallentato, si è abituato ad andare avanti con pochissime calorie e un pasto al giorno, e adesso anche solo mangiare una semplice insalata mi impedisce di dimagrire.


perderò più peso che posso, "mangerò" fuori anche se non potrei e mi ammazzerò di ginnastica pur di non avere rimpianti, e se salendo sulla bilancia non sarò contenta del mio peso almeno saprò che non avrei potuto dare di più.

Nessun commento:

Posta un commento