si poteva respirare nel pensiero,affermò perentorio: fino all'ultimo respiro, perchè un ultimo respiro c'era sempre, anche nel pensiero

mercoledì 14 dicembre 2011

non sono abbastanza magra, voglio solo esserlo abbastanza in modo che la gente si accorga che sono anoressica, in modo da esserlo più della media delle ragazze, in modo che si noti.
non ho niente da dire...è il secondo giorno che salto il pranzo e mi gira la testa, e ho paura per domani, perchè dovrò mangiare polpette a pranzo e torta, e mi sta tornando la paura delle calorie.
ha paura di andare avanti, non lo voglio ammettere ma il mio corpo, la mia mente chiede aiuto, si vuole fogare. ma mi fa sentire così viva!

C. estathè
P. clementina / thè con 2 cucchiaini di zucchero
C. piatto di minestra / mela

Nessun commento:

Posta un commento